NOTIZIE
Beruatto: “La Lazio non sbaglierà. La gara con lo Sparta Praga vale una stagione”
NOTIZIE LAZIO – L’ex difensore biancoceleste aggiunge: “Pioli ha scelto una formazione offensiva…”

NOTIZIE LAZIO – Paulo Beruatto, difensore che ha vestito la maglia della Lazio dal 1987 al 1990, ha analizzato così il match di Europa League che vede i biancocelesti affrontare lo Sparta Praga: “La Lazio non deve pensare a gestire il risultato – ha spiegato ai microfoni di ‘Lazio Style Radio’ – gioca in casa e quindi penso che come ha detto Pioli, bisognerà fare attenzione, ma credo che stasera ci sia poco spazio per lo Sparta Praga”.
Lazio meglio in Europa League rispetto al campionato?
“Il calcio europeo è diverso rispetto a quello italiano. Lo Sparta Praga non verrà qui per fare le barricate ma si esporrà lasciando spazio alla Lazio. Questa necessità di dover segnare può essere sfruttata dai ragazzi di Pioli. E’ una partita che vale una stagione, credo che la Lazio non la sbaglierà, i valori poi sono a favore dei biancocelesti”.
Mauri e Klose titolari?
“Una squadra molto offensiva, Pioli ha scelto l’esperienza. A me piace questa idea con Mauri a giocare in mezzo alle linee, è una formazione votata all’attacco. Speriamo che la Lazio riesca a passare il turno anche per il ranking, altrimenti non ci sarebbero più squadre italiane in Europa”.
S.F.
-
ACCADDE OGGI2 giorni fa
ACCADDE OGGI, 21 febbraio 2001: Nedved e Crespo spaventano il Real
-
CRONACHE22 ore fa
Serie A, la Lazio non sfonda il muro del Venezia: al Penzo è 0-0
-
MOVIOLA22 ore fa
Serie A, la moviola di Venezia Lazio 0-0: termina al Penzo, Guendouzi e Zaccagni gli ammoniti
-
EUROPA LEAGUE2 giorni fa
Europa League, il sorteggio del tabellone: niente derby per la Lazio