INTERVISTE
Bezzi: “Allegri alla Lazio è notizia inventata, è impossibile”

BEZZI BARONI ALLEGRI LAZIO – Nelle prossime ore verrà definito il futuro della panchina della Lazio. Dopo le dimissioni di Tudor, i principali indiziati ad essere il nuovo allenatore biancoceleste sembrano essere Marco Baroni, che ha appena lasciato il Verona, e Massimiliano Allegri. Su questo si è espresso Gianni Bezzi.
LEGGI ANCHE: Euro 2024, i 26 convocati di Spalletti: la scelta su Provedel
Bezzi: “Baroni potrebbe essere un profilo giusto”
Questo il pensiero di Gianni Bezzi ai microfoni di TMW Radio sul possibile arrivo di Allegri alla Lazio: “La notizia è inventata, nasce solo dal fatto che è libero e ha ottimi rapporti con Lotito. Accostare Allegri sia impossibile per questa società. Sarebbe il profilo giusto per calmare la piazza, ma Lotito fa altri tipi di conti”.
Su Baroni
“Adesso lui ripartirà con una squadra senza Felipe Anderson, Luis Alberto, una squadra che sarà molto diversa ma secondo me, anche se non piace ai tifosi, io penso che Baroni potrebbe essere un profilo giusto. E’ un allenatore che calza bene le aspettative di questa società. La Lazio poteva fare uno sforzo per portare Nesta, non può pensare in grande perché non ha le basi. Si sono dimessi tutti, se il presidente Lotito rimane sempre da solo un motivo ci sarà”.
LE NOTIZIE SULLA LAZIO DIRETTAMENTE SUL TUO TELEFONO: CLICCA QUI
-
ACCADDE OGGI2 giorni fa
ACCADDE OGGI, 21 febbraio 2001: Nedved e Crespo spaventano il Real
-
CRONACHE9 ore fa
Serie A, la Lazio non sfonda il muro del Venezia: al Penzo è 0-0
-
MOVIOLA9 ore fa
Serie A, la moviola di Venezia Lazio 0-0: termina al Penzo, Guendouzi e Zaccagni gli ammoniti
-
EUROPA LEAGUE1 giorno fa
Europa League, il sorteggio del tabellone: niente derby per la Lazio