NOTIZIE
Di Biagio: “Tanti talenti ma non saranno tutti titolari”
DI BIAGIO LAZIO UNDER 21 – Luigi Di Biagio, ct della Nazionale Under 21, è pronto ad aprire un nuovo biennio…
DI BIAGIO LAZIO UNDER 21 – Luigi Di Biagio, ct della Nazionale Under 21, è pronto ad aprire un nuovo biennio che porterà fino ai prossimi Europei che si giocheranno in Italia nel 2019.
MURGIA E GLI ALTRI – “Non ho avuto molte indicazioni dalle prime giornate se non cose che conoscevo già. Ci sono tanti ragazzi in Serie A, ma non tutti giocano. Per questo ho motivo di credere che qualcuno di loro possa cambiare aria già da questa sessione di mercato o magari a gennaio. Sper comunque di averli al massimo della forma per raggiungere il nostro obiettivo, che ad oggi è quello di far crescere il gruppo in funzione della Nazionale A”.
FUTURO – “Ho belle sensazioni, ci sono tanti ragazzi nuovi e vecchie conoscenze. Nel corso del biennio ci sarà la possibilità di convocare molto altri ragazzi, che potranno essere utili alla causa. Ci siamo lasciati nell’ultima partita con la consapevolezza che tutte e quattro le squadre volevano vincere l’Europeo e ce la siamo giocata fino al novantesimo, cosa che non sarebbe successa qualche anno fa. Non dobbiamo dimenticare il nostro obiettivo: formare i ragazzi per la Nazionale maggiore. Ad oggi avere la consapevolezza di potercela giocare con i migliori ci dà fiducia per il futuro. Abbiamo avuto delle indicazioni sul modulo da usare, è giusto così. Giocheremo con il 4-4-2 perché abbiamo delle direttive prestabilite per dare a Ventura ragazzi già pronti. Aspettative? Più grandi di quelle che abbiamo avuto negli ultimi tre mesi non ce ne saranno. Le aspettative sono alte ma è giusto così”.
-
ACCADDE OGGI10 ore fa
ACCADDE OGGI, 18 gennaio: la tragica morte di Luciano Re Cecconi
-
ACCADDE OGGI1 giorno fa
ACCADDE OGGI, 17 gennaio: Candreva e Lulic guidano la rimonta a Bologna
-
CALCIOMERCATO LAZIO1 giorno fa
Fazzini spera in un colpo di scena dopo lo strappo tra Lotito e Corsi
-
ACCADDE OGGI2 giorni fa
ACCADDE OGGI, 16 gennaio: Kozak lancia la Lazio al secondo posto