LAZIO PRIMAVERA
Bianchessi al veleno: “Il Milan ha speso 230 milioni e non ha una punta. Lazio grande famiglia”
PRIMAVERA LAZIO BIANCHESSI – E’ da poco terminata Lazio-Milan Primavera, vinta a Formello 2-0 dai rossoneri allenati da Gennaro Gattuso…
PRIMAVERA LAZIO BIANCHESSI – E’ da poco terminata Lazio-Milan Primavera, vinta a Formello 2-0 dai rossoneri allenati da Gennaro Gattuso, ed ha parlato dell’incontro (ma non soltanto, togliendosi anche qualche sassolino dalla scarpa) l’ex responsabile delle attività di base e dello scouting Under 14 meneghino, Mauro Bianchessi, oggi pari ruolo del Settore Giovanile biancoceleste.
LA PARTITA – “Buona partita giocata bene da due discrete squadre allenate da due ottimi allenatori. Il Milan più maturo e completo della Lazio con molti miei ragazzi in campo. Alla Lazio mi trovo molto bene, è una famiglia con un grande Presidente che ha idee chiare e progetti concreti da sviluppare e realizzare sia per la prima squadra sia per il settore giovanile”, riporta ‘calciomercato.com.
L’EX SQUADRA – “Seguo poco le vicende del Milan anche se l’unica considerazione che faccio è che lo scorso anno è arrivato sesto in classifica e l’obiettivo di questa stagione è di arrivare nei primi 4 posti, comprare 11 giocatori spendendo 230 milioni senza prendere un campione che fa gol e stravolgendo tutto si sta rivelando una scelta non vincente. Ho letto le dichiarazioni di Mirabelli riguardo questi 11 acquisti che sono stati da lui scientificamente scelti per vincere e sono molto curioso di vedere a che traguardi porteranno. Bonucci? E’ un ottimo giocatore non scherziamo io però preferisco Skriniar o Caldara giocatori giovani, forti e determinati”.
-
ACCADDE OGGI10 ore fa
ACCADDE OGGI, 18 gennaio: la tragica morte di Luciano Re Cecconi
-
ACCADDE OGGI1 giorno fa
ACCADDE OGGI, 17 gennaio: Candreva e Lulic guidano la rimonta a Bologna
-
CALCIOMERCATO LAZIO1 giorno fa
Fazzini spera in un colpo di scena dopo lo strappo tra Lotito e Corsi
-
ACCADDE OGGI2 giorni fa
ACCADDE OGGI, 16 gennaio: Kozak lancia la Lazio al secondo posto