NOTIZIE
BIANCHINI: “KONKO ok, GONZALEZ forse in gruppo venerdì. RADU? Speriamo di riaverlo col NAPOLI”
Il medico sociale biancoceleste ha fatto il punto sulla situazione legata al brasiliano: “Purtroppo EDERSON ha riportato la stessa lesione che riportò qualche tempo fa alla gamba sinistra: dovrà operarsi”…
NOTIZIE SS LAZIO – Ai microfoni di Lazio Style Radio 100.7, il medico sociale Roberto BIANCHINI ha fatto il punto sulla situazione degli infortunati in casa biancoceleste:
Su Ederson
“Le analisi di accertamento sono finite circa 20 minuti fa. Purtroppo il ragazzo ha riportato la stessa lesione che riportò qualche tempo fa alla gamba sinistra. Dissiserzione dei tendini della coscia destra. Ovviamente è una lesione di interesso chirurgico e dovrà essere sottoposto ad un intervento riparativo. Il ragazzo ha espresso la volontà di essere operato dallo stesso esperto che se ne occupò anche in passato, che si trova a Lione. Lo stop è molto lungo: si parla di 5-6 mesi. Il primo mese dovrà stare immobile, poi dopo potrà fare qualche piccolo movimento. La dinamica dell’incidente ci aveva fatto capire subito che ci trovavamo di fronte a qualcosa di non banale, gli accertamenti purtroppo hanno confermato questa preoccupazione”
Su Konko
“Ha riniziato ad allenarsi ed è andato tutto bene”.
Su Pereirinha
“Ha svolto tutto l’allenamento ed ha risposto bene. Cana, reduce da una contusione al ginocchio, sta smaltendo il fastidio senza particolari problemi”
Su Novaretti
“Ha fatto un lavoro molto intenso con il preparatore e domani tornerà ad allenarsi in gruppo”
Su Gonzalez
“Sta finendo l’ultima parte del protocollo: oggi ha lavorato in palestra, nei prossimi giorni farà differenziato in campo. Se la risposta sarà positiva venerdì potrà tornare col gruppo”
Su Radu
“Sta proseguendo il protocollo riabilitativo: speriamo di averlo a disposizione contro il Napoli, se non ce la facesse tornerà in quella successiva contro il Chievo”
Su Candreva
“Nulla di grave: abbiamo stabilito che ogni tanto svolgi lavoro differenziato per via un leggero fastidio al ginocchio. La decisione è stata presa solamente a scopo precauzionale”
-
ACCADDE OGGI2 giorni fa
Accadde oggi, 21 novembre: la nascita del testimone muto Ghedin
-
ACCADDE OGGI6 ore fa
Accadde oggi, 23 novembre: la Lazio supera il Perugia all’ultimo respiro
-
ACCADDE OGGI3 giorni fa
Accadde oggi, 20 novembre: prime volte per Di Vaio e Rambaudi
-
ACCADDE OGGI22 ore fa
Accadde oggi, 22 novembre: l’eroe Gazza torna a casa