NOTIZIE
BIANCHINI: “RADU in miglioramento: domani il test decisivo, così come NOVARETTI che potrebbe farcela contro il GENOA”
Il medico sociale ha parlato anche di VINICIUS: “Oggi si è allenato e per noi è potenzialmente riaggregabile con la Prima squadra”
NOTIZIE SS LAZIO – Intervenuto ai microfoni di Lazio Style Radio 100.7, il medico sociale Roberto BIANCHINI ha fatto il punto sugli infortunati in casa biancoceleste:
Su Radu
“L’ultima partita ha riportato una contusione al livello del primo dito del piede sinistro. L’articolazione si era gonfiata e la nostra preoccuapzione principale era scongiurare il pericolo di possibile fratture o interessamenti ai legamenti. Fortunatamnete gli accertamenti di ieri hanno scongiurato tutto ciò. C’è un grosso edema, un piccolo interessamento della capsula e tanto dolore. Il giocatoee ha iniziato da ieri un protocollo terapeutico, proseguito anche oggi e abbiamo trovato un quadro migliorato. Domani l’atleta si sottoporrà ad un provino e vedremo se, anche con l’ausilio di un trattamento farmatologico, possa allenarsi ed essere a disposizione per domenica. La situazione è in miglioramento”.
Su Novaretti
“Speriamo di testare le sue condizioni domani sul campo. Lui è l’unico che, rispetto agli altri infortunati, ha delle chance di bruciare qualche giorno. Oggi ha riniziato a svolgere un minimo lavoro atletico e sta andando bene. Ora aspettiamo la risposta di domani, dopo la quale valuteremo se potrà tornare a disposizione giovedì o addirittura a partire già da domenica”.
Su Vinicius
“Oggi si è allenato e per noi è potenzialmente riaggregabile con la Prima squadra”
-
ACCADDE OGGI2 giorni fa
ACCADDE OGGI, 18 gennaio: la tragica morte di Luciano Re Cecconi
-
ACCADDE OGGI3 giorni fa
ACCADDE OGGI, 17 gennaio: Candreva e Lulic guidano la rimonta a Bologna
-
CALCIOMERCATO LAZIO2 giorni fa
Fazzini spera in un colpo di scena dopo lo strappo tra Lotito e Corsi
-
ACCADDE OGGI19 ore fa
ACCADDE OGGI, 19 gennaio: la Lazio fatica, ma agguanta il secondo posto