NEWS DELLA GIORNATA
Inzaghi senza Biglia e Konko, ma con Klose. Prandelli: “Lazio grande società”, spunta la pista Larin
NEWS DELLA GIORNATA – Hernandez: “In estate la Lazio mi ha cercato…”.
NEWS DELLA GIORNATA – La Lazio è tornata a lavorare in quel di Formello, nel mirino la sfida di domenica sera contro l’Inter. Non si sono visti in campo Biglia e Konko, mentre è tornato in gruppo Klose. Per l’argentino controlli in clinica intorno all’ora di pranzo. Spera di rientrare per il finale di stagione Alessandro Matri, mentre traballa pericolasamente la panchina di Inzaghi, che rischia di non essere confermato. Tanti i nomi in ballo per il toto panchina: da Mihajlovic a Montella, passando per Prandelli. L’ex ct ha aperto uno spiraglio: “La Lazio è una grande squadra, Lotito sa cosa fare“.
CALCIOMERCATO – Klose, Djordjevic e Matri, il futuro è incerto. Per la prossima stagione la Lazio dovrà cercare almeno un attaccante. La pista odierna punta agli Stati Uniti. Tare avrebbe preso informazioni sul conto di Cyle Larin, punta classe ’95 in forze all’Orlando City. Rivela invece di essere stato cercato dai biancocelesti il ‘Chicarito’ Hernandez: “L’interesse risale alla scorsa estate“, ha ammesso il fantasista del Bayer Leverkusen.
IL RESTO DELLE NEWS – Si è conclusa la stagione dell’Under 17 biancoceleste. Un’annata caratterizzata da prestazioni altalenanti, con la Lazio relegata al nono posto. Mister Santoni chiosa: “L’obiettivo è quello di far crescere i ragazzi”.
Gian Marco Torre
-
ACCADDE OGGI1 giorno fa
Accadde oggi, 21 novembre: la nascita del testimone muto Ghedin
-
ACCADDE OGGI2 giorni fa
Accadde oggi, 20 novembre: prime volte per Di Vaio e Rambaudi
-
ACCADDE OGGI3 giorni fa
Accadde oggi, 19 novembre: Mauri stende il Messina
-
ACCADDE OGGI9 ore fa
Accadde oggi, 22 novembre: l’eroe Gazza torna a casa