NEWS DELLA GIORNATA
Inzaghi ritrova 4 calciatori per la Juventus. Sartori: “De Roon piace alla Lazio”
NEWS DELLA GIORNATA – Pioli verso Udine per la prossima stagione, Lotito valuta la cessione della Salernitana?
NEWS DELLA GIORNATA – La Lazio di Inzaghi fa due su due e si appresta ad affrontare la Juventus fuori casa. Già al lavoro i biancocelesti presso il centro sportivo di Formello: il tecnico sorride e abbraccia in gruppo i rientranti Berisha, Bisevac, Braafheid e Konko. Il portiere ha espresso tutta la propria gioia sui social, mentre il difensore centrale ha sostenuto degli accertamenti in clinica ed attende il responso degli esami per capire se allo Stadium potrà esserci. La sfida sarà presentata da Inzaghi domani alle 14.30 in conferenza stampa, il direttore di gara designato è Mazzoleni della sezione di Bergamo.
CALCIOMERCATO – Resta viva la pista De Roon, il centrocampista dell’Atalanta piace alla dirigenza biancoceleste ed il ds degli orobici Sartori non si nasconde: “Ne abbiamo parlato, ma nessuna trattativa è stata ancora avviata”. Arrivano importanti novità anche per il futuro dell’ex tecnico della Lazio Stefano Pioli: l’allenatore emiliano la prossima stagione potrebbe essere alla guida dell’Udinese, per lui pronti due anni di contratto.
IL RESTO DELLE NEWS – Questa mattina i legali di Mauri, hanno replicato all’arringa pronunciata nei giorni scorsi dal pm Di Martino in merito all’inchiesta sul calcioscommesse. “Attendiamo fiduciosi la decisione del Giudice”, è stato il commento degli avvocati. Infine, clamorose indiscrezioni in arrivo da Salerno: in caso di mantenimento della categoria Lotito starebbe valutando la possibilità di cedere la Salernitana. Per tutte le altre news di giornata, clicca QUI.
Gian Marco Torre
-
ACCADDE OGGI19 ore fa
Accadde oggi, 21 novembre: la nascita del testimone muto Ghedin
-
ACCADDE OGGI2 giorni fa
Accadde oggi, 20 novembre: prime volte per Di Vaio e Rambaudi
-
ACCADDE OGGI2 giorni fa
Accadde oggi, 19 novembre: Mauri stende il Messina
-
ACCADDE OGGI4 ore fa
Accadde oggi, 22 novembre: l’eroe Gazza torna a casa