NEWS DELLA GIORNATA
Subito al lavoro: Pioli ritrova Bisevac e attende Konko. Carli a LN: “Tonelli-Lazio? Voci infondate”
NEWS DELLA GIORNATA – Milinkovic costretto al forfait. Derby, tagliandi in vendita da venerdì 18 marzo…
NEWS DELLA GIORNATA – Niente riposo, all’indomani della vittoria sull’Atalanta la Lazio torna in campo per iniziare a preparare il ritorno degli ottavi di Europa League contro lo Sparta Praga. Seduta di scarico per chi ha giocato ieri, Pioli riabbraccia Bisevac e attende Konko. Brutte notizie invece per Milinkovic-Savic: il centrocampista è alle prese con un problema al polpaccio che non gli permetterà di recuperare in tempo per giovedì.
CALCIOMERCATO – Il campionato e l’Europa League sono ancora nel vivo, ma iniziano già a farsi sentire le prime voci di mercato. In queste ore è stato accostato alla Lazio il difensore dell’Empoli Tonelli: “Voci infondate”, ha chiosato il ds Carli in esclusiva ai nostri microfoni. Tornano di moda anche Ciro Immobile: la Lazio ci pensa, molto dipenderà dal Torino e dalla decisione granata sull’eventuale riscatto.
POST ATALANTA – All’indomani della sfida vinta contro l’Atalanta è tornato a parlare il presidente Lotito: “Daremo ancora filo da torcere”. Ha toccato le 300 presenze in biancoceleste Stefano Mauri: “Sono fiero ed orgoglioso”. La Lazio si gode il ritrovato Klose, inserito nella top 11 della 29esima giornata, e Marchetti esulta: “Tre punti per preparare al meglio la gara di giovedì“.
VERSO LAZIO-SPARTA PRAGA – I biancocelesti si preparano ad ospitare lo Sparta Praga all’Olimpico, vero e proprio fortino d’Europa. Sono molti i tifosi in arrivo dalla Repubblica Ceca, il punto d’incontro è stata fissato in Piazzale delle Canestre. L’ex Biava ha presentato il match: “Lazio superiore“, mentre il tecnico del Sigma Olomuc Jilek ha avvisato: “Se lo Sparta segna per primo può passare”. Buona notizia per i tifosi laziali: il match di giovedì sarà visibile in chiaro.
DERBY DELLA CAPITALE – Importanti novità per il derby della capitale in programma il 3 aprile prossimo. La vendita dei tagliandi per i tifosi biancocelesti avrà inizio venerdì 18 marzo (QUI tutte le informazioni).
CORDOGLIO – Si è spento quest’oggi Riccardo Garrone, importante attore e grande tifoso laziale. La società ha ricordato poi l’ex presidente biancoceleste Ugo Longo, scomparso 7 anni fa. Lazionews.eu si unisce al cordoglio.
Gian Marco Torre
-
ACCADDE OGGI2 giorni fa
Accadde oggi, 21 novembre: la nascita del testimone muto Ghedin
-
ACCADDE OGGI3 ore fa
Accadde oggi, 23 novembre: la Lazio supera il Perugia all’ultimo respiro
-
ACCADDE OGGI3 giorni fa
Accadde oggi, 20 novembre: prime volte per Di Vaio e Rambaudi
-
ACCADDE OGGI19 ore fa
Accadde oggi, 22 novembre: l’eroe Gazza torna a casa