NOTIZIE
BIAVA: “C’è solo un risultato stasera, la vittoria; l’Europa è vicina. Ho recuperato, bisogna stringere i denti”
INTERVISTA PREGARA – Il difensore biancoceleste aggiunge: “Abbiamo recuperato terreno dopo un inizio difficile, siamo ancora un po’ distanti ma bastano un paio di risultati positivi e raggiungiamo chi ci è davanti”…
INTERVISTA PREGARA – A pochi minuti dal fischio di inizio di Genoa-Lazio, il biancoceleste Giuseppe BIAVA ha incontrato i cronisti raccontando le proprie sensazioni sulla sfida di stasera. Queste le sue parole:
BIAVA A SKY
Ti fa piacere tornare qui in questo stadio? “L’emozione quando torno qua è sempre particolare, mi fa tornare indietro negli anni, 4 anni, dei mesi fantastici con Gasperini.”
Match fondamentale in chiave europea. “Per noi è una partita importante dopo il pareggio di domenica, dobbiamo trovare i 3 punti per non far scappare il treno europeo e ci teniamo a fare bene.”
Come stai? “Ho recuperato, sono passati pochi giorni, ma sto abbastanza bene. Siamo in emergenza e bisogna stringere i denti.”
BIAVA A LAZIO STYLE CHANNEL E LAZIO STYLE RADIO 100.7
Match importante stasera…
Si per me è anche un ritorno emozionante qui a Genova ma penso alla Lazio. Noi dobbiamo vincere per ambire all’Europa league, dobbiamo vincere per forza
Tanti ex oggi come Bizzarri…
Bisogna vincere ma fa piacere trovare gente con la quale sei stato bene. Bizzarri, poi, è un ragazzo eccezionale, un uomo spogliatoio
Vittoria unico risultato…
Abbiamo recuperato terreno dopo un inizio difficile, siamo ancora un po’ distanti ma bastano un paio di risultati positivi e raggiungiamo chi ci è davanti
-
ACCADDE OGGI1 giorno fa
ACCADDE OGGI, 21 febbraio 2001: Nedved e Crespo spaventano il Real
-
CRONACHE2 ore fa
Serie A, la Lazio non sfonda il muro del Venezia: al Penzo è 0-0
-
MOVIOLA2 ore fa
Serie A, la moviola di Venezia Lazio 0-0: termina al Penzo, Guendouzi e Zaccagni gli ammoniti
-
EUROPA LEAGUE1 giorno fa
Europa League, il sorteggio del tabellone: niente derby per la Lazio