NOTIZIE
Biava elogia Luiz Felipe: “Il brasiliano è l’erede di De Vrij. La Lazio meritava la Champions.”
LAZIO BIAVA LUIZ FELIPE – Dopo l’addio in estate di De Vrij alla società biancoceleste spetta l’arduo compito di trovare il suo sostituto…

LAZIO BIAVA LUIZ FELIPE – Dopo la partenza di De Vrij la società laziale si ritrova con l’arduo compito di regalare ad Inzaghi un nuovo difensore che sappia non far rimpiangere l’olandese. Sulla questione è intervenuto, tramite il canale ufficiale biancoceleste, anche l’ex Giuseppe Biava. Di seguito le sue dichiarazioni:
IL FUTURO – “La Champions era un obiettivo che la Lazio avrebbe meritato sul campo. la società non resterà a guardare e farà il possibile per allestire una rosa che possa arrivare in fondo a tutte le competizioni e in particolare in Europa League”.
L’EREDE DI DE VRIJ – “Luis Felipe può crescere, al suo fianco ci sono giocatori esperti che possono fargli da guida. Uno di questi è Radu che ha alle spalle tante stagioni di militanza in biancoceleste. Il brasiliano è arrivato in punta di piedi, nella prossima stagione può confermarsi e compiere un importante salto di qualità
-
ACCADDE OGGI2 giorni fa
ACCADDE OGGI, 21 febbraio 2001: Nedved e Crespo spaventano il Real
-
CRONACHE22 ore fa
Serie A, la Lazio non sfonda il muro del Venezia: al Penzo è 0-0
-
MOVIOLA22 ore fa
Serie A, la moviola di Venezia Lazio 0-0: termina al Penzo, Guendouzi e Zaccagni gli ammoniti
-
EUROPA LEAGUE2 giorni fa
Europa League, il sorteggio del tabellone: niente derby per la Lazio