INTERVISTE
Biava: “Immobile? Con la Lazio è più tranquillo. Sono curioso di vedere Muriqi”

BIAVA IMMOBILE LAZIO MURIQI – Sabato 17 ottobre va in scena la sfida tra Lazio e Sampdoria, valida per la quarta giornata di Serie A. La squadra di Simone Inzaghi deve fare a meno dello squalificato Ciro Immobile. In campo dovrebbero scendere Caicedo e Muriqi. L’ex difensore biancoceleste Giuseppe Biava è intervenuto ai microfoni dei canali ufficiali del club ed ha parlato anche della partita contro i blucerchiati che attende i capitolini. Di seguito le sue dichiarazioni.
Biava su Immobile
“Immobile con la Lazio è sicuramente più tranquillo rispetto alla Nazionale. Ciro non si discute, probabilmente con l’Italia soffre anche per una questione tattica. Con un attaccante al suo fianco si trova sicuramente meglio, con due esterni di attacco larghi viene lasciato troppo solo”.
La partita con la Sampdoria
“Contro la Sampdoria mi aspetto Muriqi dall’inizio, sono curioso di vederlo al debutto in Serie A. Mancava in rosa uno con queste caratteristiche, potrà fare bene. I blucerchiati sono forse gli unici a giocare con il 4-4-2, Ranieri ha trovato la giusta quadratura. Dietro concedono poco e davanti sanno come fare male. Il calcio ovviamente è cambiato. Oggi i difensori sono portati a fare gioco, stesso discorso per gli attaccanti che devono anche sacrificarsi per la squadra”.
-
ACCADDE OGGI1 giorno fa
ACCADDE OGGI, 21 febbraio 2001: Nedved e Crespo spaventano il Real
-
CRONACHE44 minuti fa
Serie A, la Lazio non sfonda il muro del Venezia: al Penzo è 0-0
-
MOVIOLA49 minuti fa
Serie A, la moviola di Venezia Lazio 0-0: termina al Penzo, Guendouzi e Zaccagni gli ammoniti
-
EUROPA LEAGUE1 giorno fa
Europa League, il sorteggio del tabellone: niente derby per la Lazio