NOTIZIE
Biava: “Inzaghi? Mi ha sorpreso, non lo immaginavo allenatore…”
BIAVA GENOA LAZIO – Il difensore è un doppio ex e…
BIAVA GENOA LAZIO – A pochi minuti dal fischio d’inizio a ‘Marassi’, Giuseppe Biava – doppio ex del match – analizza le due compagini ai microfono della radio ufficiale della Lazio:
RITORNO JURIC – “Quando si cambia allenatore ci può essere una scossa, cosa che non è avvenuta con Mandorlini. Juric è più adatto, la squadra è stata costruita con il suo modulo”.
JURIC-INZAGHI – “Sono stati tutti e due miei compagni. Sono due giocatori diversi. Juric aveva dell’allenatore, in campo si faceva sentire. Grande personalità dentro lo spogliatoio. Inzaghi da giocatore era un pò più riservato. Era uno ‘di gruppo’, che aiutava tutti con parole positive. Mi ha stupito, non lo vedevo come allenatore”.
TATTICA – “I difensori potrebbero andare in difficoltà con la velocità di Felipe ed Immobile. Il Genoa rischia di giocare a 5 dietro. Difficilmente concederanno il 3 contro 3 alla Lazio”.
UOMO DECISIVO – “Dal centrocampo in tutti potrebbero far male al Genoa. I biancocelesti avranno pochi spazi visto che i rossoblu si chiuderanno. Speriamo di bloccare subito la gara…”
-
ACCADDE OGGI2 giorni fa
ACCADDE OGGI, 21 febbraio 2001: Nedved e Crespo spaventano il Real
-
CRONACHE1 giorno fa
Serie A, la Lazio non sfonda il muro del Venezia: al Penzo è 0-0
-
MOVIOLA1 giorno fa
Serie A, la moviola di Venezia Lazio 0-0: termina al Penzo, Guendouzi e Zaccagni gli ammoniti
-
EUROPA LEAGUE2 giorni fa
Europa League, il sorteggio del tabellone: niente derby per la Lazio