Restiamo in contatto

NOTIZIE

Biava: “La Lazio mi manca. Futuro? Mi vedo in panchina”

NOTIZIE LAZIO – L’ex difensore biancoceleste ha presentato anche il prossimo derby della Capitale…

Pubblicato

il

NOTIZIE LAZIO – Intervenuto ai microfoni di Lazio Style Radio 89.3, l’ex difensore Giuseppe Biava ha parlato del prossimo derby della Capitale: “Ho vissuto anche quello siciliano. Ma a Roma lo si sente, si capisce: c’è tensione, la paura di perdere e l’attesa della gara di ritorno per riscattarsi. Ricordo quando scendevo in campo lo facevi con tensione, a volte questo ti bloccava. Ne perdemmo alcuni di fila, ma poi ne vincemmo altri. Compreso quello più importante: sei consapevole di aver fatto qualcosa straordinaria, hai regalato qualcosa di grande ai tifosi”.

PROGETTI“Come sto? Sto bene! Sono vecchio ormai, ma non ingrasso! Mi riposo, dopo tanti anni di lavoro faccio il papà a tempo pieno. È stato inaspettato smettere così improvvisamente, quindi quest’anno l’ho preso per riflettere. Vorrei allenare, partire dai bambini: devo iniziare per capire se sono portato, ho già fatto il corso”.

NOSTALGIA CAPITALE – “Roma mi manca, ci stavamo pensando con la famiglia, anche se quest’anno il weekend è impegnato per la comunione di mia figlia. Ma quest’estate vorrei tornare, ho molti amici che vorrei incontrare. Il mio arrivo nella Capitale? Se mi trovo bene non vorrei mai cambiare, ero perplesso prima di andare alla Lazio. Ma poi ho deciso di partire, e non me ne sono pentito: quando metti quella maglia ti senti invincibile. Dietro hai un popolo che spinge e sai che devi dare il massimo”.

Clicca per commentare

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

PIÙ LETTI

Lazionews.eu è una testata giornalistica Iscritta al ROC Autorizzazione del Tribunale di Roma n. 137 del 24-08-2017 Società editrice MANO WEB Srls P.IVA 13298571004 - Tutti i diritti riservati