NOTIZIE
Biava: “Mi dispiace per i vecchi compagni della Lazio, ma l’importante era fare punti”
INTERVISTE POSTGARA – Il difensore dell’Atalanta aggiunge: “Alla fine eravamo stanchi, abbiamo pressato a tutto campo per sessanta minuti”…
INTERVISTE POSTGARA – Dopo il triplice fischio di Atalanta-Lazio, l’ex laziale Biava ha rilasciato alcune dichiarazioni:
BIAVA IN ZONA MISTA
“Ho fatto gol e mi dispiace un po’ per i miei vecchi compagni, ma oggi era importante fare punti. Abbiamo pensato addirittura di poter fare i tre punti. Il nostro primo tempo è stato grandioso, poi loro hanno trovato il gol del pareggio. Giusto così. La salvezza si è avvicinata. Il gol? Mi ha fatto una parata nel primo tempo Marchetti, poi è andata bene. Ora vedremo cosa farà il Cagliari, però se giochiamo per un’ora come abbiamo fatto oggi possiamo salvarci. Alla fine eravamo stanchi, abbiamo pressato a tutto campo per sessanta minuti, c’è stata un po’ di fatica perché abbiamo giocato ogni tre giorni. Poi sul calcio d’angolo hanno trovato il pari. Al di là del punto che abbiamo portato a casa è la prestazione che fa morale. Siamo una buona squadra, che non merita questa classifica e vogliamo finire il campionato bene e fare più punti possibile fino alla fine del campionato. Venerdì faccio 38 anni, ma ho ancora voglia di continuare. Aspetto la società, e se loro vorranno tenermi sono felice di rimanere”.
-
ACCADDE OGGI17 ore fa
ACCADDE OGGI, 24 febbraio: vittoria rocambolesca a Bergamo
-
CRONACHE2 giorni fa
Serie A, la Lazio non sfonda il muro del Venezia: al Penzo è 0-0
-
MOVIOLA2 giorni fa
Serie A, la moviola di Venezia Lazio 0-0: termina al Penzo, Guendouzi e Zaccagni gli ammoniti
-
NOTIZIE16 ore fa
Finalmente Vecino: la data del rientro e l’utilità verso il 4-3-3