NOTIZIE
Biava sulla difesa: “Inzaghi ha quattro centrali di livello. De Vrij è inamovibile”
NOTIZIE LAZIO – L’ex difensore biancoceleste parla della linea….
NOTIZIE LAZIO – Giuseppe Biava interviene ai microfoni di Lazio Style Radio 89.3. Ecco le sue dichiarazioni:
“Wallace è un buon difensore, ha dimostrato di essere un giocatore all’altezza. L’errore al derby? Capita di sbagliare. De Vrij è l’elemento in più della Lazio, chi gioca al suo fianco ne trae sempre benefici. Loro due rendono sicura la porta biancoceleste, anche grazie al lavoro dei terzini. Tutti fanno bene, sia la fase difensiva che offensiva. È essenziale che i difensori si muovano in modo sincronizzato, mentre per l’attacco si prepara qualche schema”.
Il marchio italiano:
“I difensori stranieri devono imparare molto quando vengono in Italia. Noi abbiamo insegnato anche a livello europeo. Oggi i difensori sono migliorati nell’uno contro uno e cercano più spesso la via della rete”.
I quattro centrali di Inzaghi:
“La rosa biancoceleste è composta da centrali tutti di buon livello. Bastos ha fatto bene e Hoedt è cresciuto tantissimo in questo anno. De Vrij è inamovibile, poi c’è Radu che nella difesa a tre può dare una mano.. I soli tre gol subiti nei primi tempi testimoniano quanto il tecnico sia bravo a preparare la partita. Nei primi minuti rischi di scendere in campo un po’ sovrappensiero o di prendere l’avversario sotto gamba. Questa statistica, dice invece che la Lazio entra sul terreno di gioco sempre convinta sin dal fischio d’inizio”
-
ACCADDE OGGI2 giorni fa
ACCADDE OGGI, 18 gennaio: la tragica morte di Luciano Re Cecconi
-
ACCADDE OGGI3 giorni fa
ACCADDE OGGI, 17 gennaio: Candreva e Lulic guidano la rimonta a Bologna
-
CALCIOMERCATO LAZIO3 giorni fa
Fazzini spera in un colpo di scena dopo lo strappo tra Lotito e Corsi
-
CRONACHE1 ora fa
Serie A, la Lazio cala il tris al Bentegodi: Verona battuto 0-3