NOTIZIE
Bielsa-Lazio, giornate decisive. Presentata la nuova maglia, Cataldi: “Onoriamo l’aquila”
NEWS DELLA GIORNATA – A Formello la prima sgambata, Diabolik nei guai…

NEWS DELLA GIORNATA – Bielsa-Lazio, le giornate decisive. “I biancocelesti hanno depositato il contratto che lega il tecnico argentino al club”, queste le parole del presidente Claudio Lotito. Inoltre da oggi, 6 luglio, presso gli Official Store è possibile trovare la nuova maglia della Lazio. Danilo Cataldi ha commentato: “Onoriamo l’aquila”. Prima sgambata della stagione. Oggi i giocatori biancocelesti si sono ritrovati nuovamente a Formello: a guidare il gruppo i preparatori ateltici Fonte e Bianchini, in attesa dell’arrivo a Roma del tecnico.
CALCIOMERCATO – L’arrivo di Bielsa alla Lazio potrebbe dipendere da Valencia: secondo le informazioni raccolte dalla redazione di Lazionews.eu, il ds Tare sarebbe a Londra. Carlos Augusto ha fatto il punto su due gioielli del club: Ganso e Rodrigo Caio:“Se dipendesse da me, li terrei entrambi, ma è possibile che io debba trattarli tutti e due”. .
IL RESTO DELLE NEWS – Il famoso capo ultà della Lazio Fabrizio Piscitelli conosciuto come Diabolik si è visto sequestrare dalla Guardia di Finanza beni per due milioni di euro.
M.S.
-
ACCADDE OGGI3 ore fa
ACCADDE OGGI, 24 febbraio: vittoria rocambolesca a Bergamo
-
CRONACHE2 giorni fa
Serie A, la Lazio non sfonda il muro del Venezia: al Penzo è 0-0
-
MOVIOLA2 giorni fa
Serie A, la moviola di Venezia Lazio 0-0: termina al Penzo, Guendouzi e Zaccagni gli ammoniti
-
NOTIZIE2 ore fa
Finalmente Vecino: la data del rientro e l’utilità verso il 4-3-3