NOTIZIE
Bielsa vicino alla firma, corsa a due per Candreva. E’ derby per Keita, Lapadula ha scelto
NEWS DELLA GIORNATA – Apprensione per Berisha, D’Amico al veleno…
NEWS DELLA GIORNATA – Alla fine, le primarie per la panchina le vince Marcelo Bielsa. Secondo indiscrezioni raccolte dalla nostra redazione, sarebbe proprio lui l’indiziato numero uno: Lotito avrebbe proposto a El Loco un contratto di due anni da 2,5 milioni a stagione. Keita tra le più belle promesse: Opta ha inserito il biancoceleste nella top 11 dei calciatori nati dopo il 1994 in Serie A. Vincenzo D’Amico è stanco di aspettare il nuovo allenatore della Lazio. “Fare mercato senza allenatore? La Lazio lo ha sempre fatto”, ha detto l’ex biancoceleste.
CALCIOMERCATO – Frank De Boer dice no al Southampton. L’ex allenatore dell’Ajax, ha fatto sapere tramite il suo agente di aver rifiutato la proposta del club inglese. Intanto è corsa a due per Antonio Candreva. Lotito sull’interessamento del Napoli avrebbe risposto con una battuta “non è vero, non è vero, non è vero… ca**ate!”. E’ derby di Spagna per Keita Balde Diao: sia il Barcellona che il Real Madrid sarebbero interessate al calciatore. La Lazio spera per Gianluca Lapadula ma da quanto emerge nelle ultime ore sarà un nuovo attaccante del Napoli a partire dalla prossima stagione. Torna calda la pista che potrebbe portare Lucas Biglia alla Juventus: Marotta e Paraticimpreferirebbero inserire nella trattativa Simone Zaza e non Domenico Berardi.
LAZIONALI – Momenti di apprensione per l’Albania. Etrit Berisha avrebbe riscontrato alcuni problemi, a seguito di una parata e si attendono controlli strumentali. Il centrocampista Alvaro Gonzalez ha parlato del momento dell’Uruguay: “Ora siamo obbligati a vincere”.
IL RESTO DELLE NEWS – Grave problema al ginocchio per Rudiger. Il difensore giallorosso ha riportato una lesione del legamento crociato anteriore durante un allenamento della Nazionale: “Potrete vedermi in difficoltà, ma non mi vedrete mai mollare!”, ha detto il tedesco.
M.S.
-
ACCADDE OGGI14 ore fa
Accadde oggi, 21 novembre: la nascita del testimone muto Ghedin
-
ACCADDE OGGI2 giorni fa
Accadde oggi, 20 novembre: prime volte per Di Vaio e Rambaudi
-
ACCADDE OGGI2 giorni fa
Accadde oggi, 19 novembre: Mauri stende il Messina
-
NAZIONALI2 giorni fa
Falso allarme per Dia: torna ad allenarsi a Formello