CALCIOMERCATO LAZIO
BIGLIA freme: “Per passaggio alla Lazio mancano alcuni dettagli ma ci siamo. Non vedo l’ora di giocare in Serie A”
Il prossimo acquisto biancoceleste promette: «Sono pronto a stupire»…
AGGIORNAMENTO ORE 15.30: Biglia ha parlato, in maniera più esaustiva, ai microfoni di RadioEspn 107.9. Ecco le sue parole: “Il passaggio alla Lazio è quasi fatto, ancora non definitivo perché mancano alcuni dettagli ma credo che in pochissimi giorni sia tutto risolto. Non vedo l’ora. Il mio desiderio era quello di arrivare in un campionato così speciale e inoltre arrivo in una grande squadra che ha avuto sempre tanti campioni anche argentini e che ha una rosa ottima per competere ad alti livelli. Lascio in Belgio tanti amici e un pezzo di cuore. Li è nata anche mia figlia e mi sento parte di loro. L’ultima partita, nella quale ho fatto anche goal, ho vissuto emozioni fortissime e indimenticabili”.
AGGIORNAMENTO ORE 14.15: “Aspetto solo di andare a Roma per le visite mediche, con la Lazio è tutto fatto” con queste parole rilasciate sulle frequenze di Radio argentina 107.7, Lucas Biglia conferma l’imminenza del suo sbarco a Roma. “Il campionato italiano? – prosegue – E’ molto difficile, con molte squadre importanti”.
NOTIZIE SS LAZIO – «La Lazio è un club perfetto per me. Qui in Belgio ho vinto tutto. È quindi un passo logico per andare in un campionato diverso e più difficile. Tale trasferimento aumenta le mie possibilità di selezione per la Coppa del Mondo del prossimo anno in Brasile». Parola di Lucas BIGLIA, che ormai è un nuovo giocatore della LAZIO, riportate dal sito voetbalkrant.com. Poi ha aggiunto: «La scorsa stagione ho avuto contatti con il Real Madrid. Nel mese di gennaio l’Inter ha mostrato interesse concreto. Anche Fiorentina e Galatasaray passarono l’immagine. Ma ogni club si è fermato quando ha saputo il prezzo del mio cartellino». Poi ha raccontato il suo momento di depressione superato grazie alla famiglia e ha rivelato: «Mi piace il fatto che mio figlio nascerà a settembre a Roma». Poi chiude: «Sono pronto a stupire».
-
ACCADDE OGGI1 giorno fa
Accadde oggi, 21 novembre: la nascita del testimone muto Ghedin
-
ACCADDE OGGI2 giorni fa
Accadde oggi, 20 novembre: prime volte per Di Vaio e Rambaudi
-
ACCADDE OGGI3 giorni fa
Accadde oggi, 19 novembre: Mauri stende il Messina
-
ACCADDE OGGI4 ore fa
Accadde oggi, 22 novembre: l’eroe Gazza torna a casa