CONFERENZE STAMPA
Biglia: “Siamo arrabbiati e concentrati. Noi sfavoriti? Vogliamo vincere”
CONFERENZA STAMPA BIGLIA JUVENTUS LAZIO – Il capitano biancoceleste ha parlato…

CONFERENZA STAMPA BIGLIA JUVENTUS LAZIO – Insieme a Simone Inzaghi, c’è anche Lucas Biglia in conferenza stampa allo Stadio Olimpico. Ecco le sue parole:
LA STAGIONE – “Abbiamo iniziato non benissimo, ma grazie al lavoro del mister le cose sono andate nel verso giusto. Non conta niente quello che abbiamo fatto finora, dobbiamo vincere domani. La sconfitta con la Fiorentina ci ha fatto male, volevamo chiudere il discorso quarto posto”.
IL RAPPORTO CON LE FINALI – “Le ultime 4 le ho perse. Mi vengono in mente ricordi brutti, ma domani è una nuova opportunità. Ho tanta voglia di giocare, visto che due anni fa ero infortunato. Ho ancora tanta rabbia per quello che mi è successo con Pioli, spero che sia arrivato il momento giusto”.
LA JUVENTUS – “Non sarà facile, la Juventus è in lotta anche in Europa. Ma dobbiamo credere in noi, abbiamo lavorato bene in questi giorni. Ci proveremo, vogliamo questo trofeo. I precedenti con i bianconeri? Dobbiamo ricordarci della partita fatta all’Olimpico. Siamo cresciuti e conta molto come ci sveglieremo domani. L’approccio sarà importante, non dobbiamo entrare in campo come abbiamo fatto a Torino che abbiamo preso subito gol”.
CUORE O TESTA – “Servirà tutto. Cuore, intelligenza e determinazione. Ma stiamo lavorando bene, vogliamo essere sereni e tranquilli. Sappiamo che è una partita secca e per questo dobbiamo dare tutto. Dobbiamo crederci, anche se sulla carta non siamo favoriti”.
-
ACCADDE OGGI2 giorni fa
ACCADDE OGGI, 21 febbraio 2001: Nedved e Crespo spaventano il Real
-
CRONACHE15 ore fa
Serie A, la Lazio non sfonda il muro del Venezia: al Penzo è 0-0
-
MOVIOLA15 ore fa
Serie A, la moviola di Venezia Lazio 0-0: termina al Penzo, Guendouzi e Zaccagni gli ammoniti
-
EUROPA LEAGUE2 giorni fa
Europa League, il sorteggio del tabellone: niente derby per la Lazio