INTERVISTE
Biglia carica: “Ripartiamo dalla ripresa di Empoli, bisogna vincere”
INTERVISTE PREGARA – Il capitano: “Non siamo soddisfatti della classifica, abbiamo lavorato bene in settimana”…
INTERVISTE PREGARA – Un punto nelle ultime cinque gare: la Lazio vuole rialzare la testa, ma di fronte c’è uno degli avversari più temibili, la Juventus. Il capitano biancoceleste Biglia presenta la sfida a pochi minuti dal fischio iniziale:
BIGLIA A SKY SPORT
Momento delicato e difficile, meglio affrontare la Juve?
“Certo, ma dobbiamo mettere in campo lo spirito di domenica scorsa, di due mesi fa e dell’anno scorso. Abbiamo bisogno di tre punti che mancano da un mese. Non siamo contenti della posizione in classifica ed oggi è una bella occasione”.
BIGLIA A MEDIASET PREMIUM
“Importante è mostrare lo spirito che abbiamo messo ad Empoli e trovare la Lazio dell’anno scorso Juventus o altra squadra non importa, non siamo contenti di questa situazione. Dobbiamo crederci e possiamo fare la partita. Arbitri? Spero che daremo il massimo per prendere i tre punti, sull’arbitro non commento”.
BIGLIA A LAZIO STYLE RADIO
“Bisogna confermare il secondo tempo di Empoli, ma prolungarlo per 90 minuti. Dobbiamo uscire da questo momento: non siamo soddisfatti della classifica. Abbiamo lavorato bene e dobbiamo ripartire dalla ripresa di Empoli. La reazione deve essere quella, ma non dobbiamo dimenticare il nostro calcio: è una gara importante e dobbiamo prendere i tre punti”.
-
ACCADDE OGGI3 giorni fa
ACCADDE OGGI, 21 febbraio 2001: Nedved e Crespo spaventano il Real
-
CRONACHE1 giorno fa
Serie A, la Lazio non sfonda il muro del Venezia: al Penzo è 0-0
-
MOVIOLA1 giorno fa
Serie A, la moviola di Venezia Lazio 0-0: termina al Penzo, Guendouzi e Zaccagni gli ammoniti
-
EUROPA LEAGUE2 giorni fa
Europa League, il sorteggio del tabellone: niente derby per la Lazio