NEWS DELLA GIORNATA
Biglia, c’è l’accordo con il Milan. Dietro spunta Conti, Falcinelli per l’attacco
NEWS DELLA GIORNATA – Tutte le notizie della giornata biancoceleste raccolte in un unico articolo…
NEWS DELLA GIORNATA – Massimo Mirabelli è a Roma. Il direttore sportivo del Milan potrebbe avere un appuntamento con la Lazio per discutere del trasferimento di Lucas Biglia in rossonero: c’è l’accordo, sulla base di 20 milioni. Nel frattempo Ciro Immobile si gode le vacanze…passeggiando per New York. In compagnia della moglie Jessica, il bomber laziale sta visitando la città.
CALCIOMERCATO – Dopo l’incontro di ieri con l’Atalanta, la Lazio in settimana potrebbe vedersi anche col Crotone. Crecco, Lombardi, Morrison e Kishna i calciatori che interessano al ds Ursino. Quasi certamente poi il discorso virerà su Falcinelli, attaccante finito nel mirino della Lazio. Non ci sarebbe solo la società biancoceleste a contenderselo, ma anche la Sampdoria. “Abbiamo preso Berisha, il riscatto è cosa fatta”. Con queste parole Percassi conferma l’esito positivo dell’incontro di ieri con la Lazio, che poi ha proseguito: “Gomez? Vogliamo andargli incontro e renderlo felice” Michelangelo Minieri, procuratore di Crecco e Guerrieri è positivo: “Credo tanto su Guerrieri, ci aspetterà una stagione importante e di alto livello. Crecco? Credo possa rimanere alla Lazio”. Sono tanti i nomi nel caso partisse De Vrij, pronti a prendere il posto dell’olandese, ultimo è quello di Germán Conti, centrale del Colon: la Lazio avrebbe intenzione di offrire 4,5 milioni anche se il Colon chiederebbe un milione in più.
IL RESTO DELLE NEWS – Anche Bollini a Villa San Sebastiano: il tecnico della Salernitana è vicino al rinnovo. La Nazionale italiana Under 21 ha fatto visita ai campi di concentramento di Auschwitz e Birkenau. Cristian Bucchi saluta il Perugia. A renderlo noto è la società umbra: “L’AC Perugia comunica di aver risolto consensualmente il rapporto con il tecnico Cristian Bucchi. Grazie Mister per il lavoro svolto e i risultati conseguiti durante la passata stagione!”, questo il comunicato sul sito ufficiale del club. L’assenza di Bielsa al primo allenamento del Lille aveva destato stupore. L’allenatore argentino però sarebbe arrivato in ritardo a causa di un grave lutto familiare.
-
ACCADDE OGGI21 ore fa
Accadde oggi, 21 novembre: la nascita del testimone muto Ghedin
-
ACCADDE OGGI2 giorni fa
Accadde oggi, 20 novembre: prime volte per Di Vaio e Rambaudi
-
ACCADDE OGGI2 giorni fa
Accadde oggi, 19 novembre: Mauri stende il Messina
-
ACCADDE OGGI5 ore fa
Accadde oggi, 22 novembre: l’eroe Gazza torna a casa