NOTIZIE
Biglia: “Che bello il gesto dei tifosi! Con il Napoli una partita come le altre? No…”
INTERVISTE PREGARA – Il capitano della Lazio: “Il mister sta facendo un ottimo lavoro”
INTERVISTE PREGARA – E’ tutto pronto per la sfida del San Paolo. Il capitano Lucas Biglia ha parlato a Lazio Style Channel della gara contro il Napoli ad un’ora dal fischio d’inizio.
Che emozioni ci sono dopo l’accoglienza dei tifosi a Termini?
“Un bel gesto quello dei tifosi, speriamo siano dietro di noi stasera, visto che sono sempre l’uomo in più. Ma tra poco starà a noi dimostrare la nostra forza in campo”.
E’ la partita più importante o una gara come le altre?
“E’ una gara che dà tre punti come le altre, ma il Napoli è una squadra molto forte. E’ una sfida importante, vincere ci farebbe stare più tranquilli”.
Sui moduli…
“Il lavoro del mister è ottimo, ha fatto una bella preparazione. Abbiamo imparato da lui diversi moduli, anche se ce ne sono alcuni che conosciamo meglio e ci riescono meglio”.
Ha poi continuato così, ai microfoni di Mediaset Premium, circa l’importanza di Higuain:“Gonzalo sta dimostrando di essere uno degli attaccanti più forti del mondo, sicuramente, qualcosa il Napoli ha perso”.
BIGLIA A SKY SPORT
“Dobbiamo avere continuità. Contro la Juve abbiamo pagato l’unico errore commesso, uguale contro il Milan. Oggi serve attenzione, dobbiamo dare tutto il massimo. Ringrazio il mister per le parole di ieri, ma la cosa importante è che la squadra abbia fatto bene anche senza di me. È fondamentale che i compagni entrino e facciano bene”.
-
ACCADDE OGGI1 giorno fa
ACCADDE OGGI, 18 gennaio: la tragica morte di Luciano Re Cecconi
-
ACCADDE OGGI2 giorni fa
ACCADDE OGGI, 17 gennaio: Candreva e Lulic guidano la rimonta a Bologna
-
CALCIOMERCATO LAZIO2 giorni fa
Fazzini spera in un colpo di scena dopo lo strappo tra Lotito e Corsi
-
ACCADDE OGGI6 ore fa
ACCADDE OGGI, 19 gennaio: la Lazio fatica, ma agguanta il secondo posto