NOTIZIE
BIGLIA: “La maglia ci ha dato tanta forza, dobbiamo continuare così. Siamo vicini a DJORDJEVIC” (VIDEO)
INTERVISTE POSTGARA – Le parole dell’argentino nel postpartita: “Pioli? Ci trasmette tanta voglia, speriamo di continuare così”…
INTERVISTE POSTGARA – La Lazio ha offerta una prestazione molto convincente, Biglia ha commentato così la gara:
BIGLIA A SKY SPORT
“Un premio al lavoro, abbiamo sbagliato col Napoli ma non meritavamo di perdere. Oggi abbiamo fatto una buona partita, ma dobbiamo continuare così. Credo che la squadra stia crescendo, ogni partita dimostra di esser più forte, ma è anche la voglia che il mister ci trasmette. Cataldi? Noi lo conosciamo e sappiamo la sue qualità, penso che oggi l’ha dimostrato, sono contento per lui, speriamo che continui così”
BIGLIA A MEDIASET PREMIUM
“Nel primo tempo meritavamo un po’ di più creando tante ottime occasioni. Vittoria meritata, siamo scesi in campo più cattivi e più cinici. La maglia ci ha dato tanta forza, quel video in settimana ha toccato un po’ tutti, è stato qualcosa di speciale. Oggi l’abbiamo dimostrato. E’ una Lazio in crescita, ma bisogna ancora lavorare”.
BIGLIA A LAZIO STYLE RADIO
Riscatto Lazio?
“Siamo dispiaciuti per Filip. Comunque abbiamo vinto una gara importante. Siamo tornati al terzo posto, dobbiamo continuare a lavorare su questa strada”.
Sul centrocampo con Parolo e Cataldi.
“Sappiamo la qualità di Marco e Danilo. Cataldi ha bisogno di giocare e sicuramente farà meglio di partita in partita e siamo contenti per lui”.
Sulla maglia.
“Abbiamo visto il video prima di venire allo stadio, ognuno di noi è cosciente del perché ci hanno dato l’opportunità di indossare la maglia. Siamo contenti”.
Partita dura?
“Sono partite in cui bisogna lottare. In campo, soprattutto in casa, bisogna battagliare. L’importante sono i tre punti, torniamo al terzo posto, ma dobbiamo continuare a lavorare. Penso che la mentalità del mister è quella di essere aggressivi, oggi abbiamo fatto questo. Ci trasmette tanta voglia, speriamo di continuare così”.
-
ACCADDE OGGI11 ore fa
Accadde oggi, 21 novembre: la nascita del testimone muto Ghedin
-
ACCADDE OGGI1 giorno fa
Accadde oggi, 20 novembre: prime volte per Di Vaio e Rambaudi
-
ACCADDE OGGI2 giorni fa
Accadde oggi, 19 novembre: Mauri stende il Messina
-
NAZIONALI1 giorno fa
Falso allarme per Dia: torna ad allenarsi a Formello