INTERVISTE
Biglia: “Dopo la Coppa America deciderò il mio futuro. Inzaghi? E’ bello lavorare con lui”
INTERVISTE POSTGARA – Il capitano biancoceleste si lamenta poi della direzione arbitrale…
INTERVISTE POSTGARA – Nella penultima giornata di campionato, la Lazio di Inzaghi batte il Carpi e dimostra la crescita fatta nelle ultime settimane. Lucas Biglia, il capitano dei biancocelesti, ha commentato la gara ai microfoni di Lazio Style Radio: “Mi dispiace per le vittorie di Sassuolo e Milan, ma alla fine sono contento per il nostro risultato. Ora dobbiamo pensare a concludere la stagione nel miglior modo, bisogna sempre migliorare. Siamo andati in difficoltà in alcune occasioni, ma Fede è stato grande ed è stato importanti ai fini della vittoria.”.
Poi sul faccia a faccia con Rocchi:
“Dispiace non poter giocare contro la Fiorentina. Quel fallo mi ha fatto arrabbiare, non era da giallo perché era un normale contrasto. A fine primo tempo, l’arbitro ha detto ad Inzaghi di avvisarmi che se avessi continuato a protestare mi avrebbe espulso. Ma la fascia da capitano che ho mi consentiva di farlo. Non parlo mai degli arbitri ma questa cosa mi ha fatto arrabbiare. Un giocatore ha tantissime pulsazioni al minuto in una gara e può capitare di alzare la voce. È inutile che si fanno riunioni su riunioni con gli arbitri, parlando di dialogo, se poi in campo si fa tutto il contrario. Se i risultati sono questi, preferisco non andare a perdere tempo a queste riunioni”.
BIGLIA IN MIXED ZONE
“Abbiamo fatto la partita che dovevamo fare, adesso l’obiettivo è quello di finire al meglio la stagione. Per me è stato importante arrivare qui, devo ringraziare la Lazio per avermi fatto diventare quello che sono. Ho ancora due anni di contratto, dopo la Coppa America mi prenderò una vacanza e si valuterà per il futuro”.
Su Simone Inzaghi:
“E’ Bello lavorare con lui, poi la decisione la prenderà la società, parlerò anche io con loro e vedremo quale sarà la soluzione più giusta. Non voglio più parlare dell’arbitro”
-
ACCADDE OGGI1 giorno fa
Accadde oggi, 21 novembre: la nascita del testimone muto Ghedin
-
ACCADDE OGGI2 giorni fa
Accadde oggi, 20 novembre: prime volte per Di Vaio e Rambaudi
-
ACCADDE OGGI3 giorni fa
Accadde oggi, 19 novembre: Mauri stende il Messina
-
ACCADDE OGGI7 ore fa
Accadde oggi, 22 novembre: l’eroe Gazza torna a casa