NEWS DELLA GIORNATA
Biglia e Bastos verso il rientro, solidarietà della Lazio a Florenzi. Vietata la trasferta di Napoli
NEWS DELLA GIORNATA – Inzaghi prepara subito la sfida al Sassuolo…
NEWS DELLA GIORNATA – Nessuna pausa: la Lazio, dopo la bella vittoria sul Cagliari, è tornata ad allenarsi a Formello per preparare la sfida al Sassuolo. Buone notizie arrivano da Biglia e Bastos, ormai quasi recuperati. La società biancoceleste intanto, fa sentire la sua vicinanza ad Alessandro Florenzi dopo il brutto infortunio subito. Elogi per la Lazio arrivano da Antonio Lopez: “Fa divertire grazie ad Inzaghi“, e a parlare bene del mister è anche l’ex Manfredini: “Giusto puntare su di lui“. Tommaso Rocchi loda i biancocelesti e in particolar modo il suo centravanti: “Che partenza di Immobile“. Chi invece trova qualche nota stonata è Liverani: “Attacco letale, ma Wallace…“. In vista del match contro la Lazio, Cannavaro carica i suoi: “Vogliamo subito il riscatto”, mentre Lukaku deve vedersela con tentativi di truffa e limiti di velocità“. Interessante intervista del medico laziale Caroli che si racconta: “Dalla Partita della Pace alla Lazio”. Vietata ai tifosi biancocelesti la trasferta di Napoli.
SETTORE GIOVANILE – Comunicato il quadro completo degli impegni delle giovani aquile, con la Primavera a riposo e l’Under 17 a Bologna. Gli uomini di Bonatti però, sabato saranno impegnati in un’amichevole. Grande vittoria a Milano per l’Under 16 con mister Alboni al settimo cielo: “Con l’Inter la vittoria di tutti”.
LE ALTRE NOTIZIE – Marco Borriello non si dà pace per l’errore dal dischetto e su Instagram scrive: “Fa male perdere così“. Stasera in onda su Teleroma 56 la puntata ‘Gioco Pericoloso‘, con diversi ospiti.
-
ACCADDE OGGI1 giorno fa
ACCADDE OGGI, 18 gennaio: la tragica morte di Luciano Re Cecconi
-
ACCADDE OGGI2 giorni fa
ACCADDE OGGI, 17 gennaio: Candreva e Lulic guidano la rimonta a Bologna
-
CALCIOMERCATO LAZIO2 giorni fa
Fazzini spera in un colpo di scena dopo lo strappo tra Lotito e Corsi
-
ACCADDE OGGI10 ore fa
ACCADDE OGGI, 19 gennaio: la Lazio fatica, ma agguanta il secondo posto