CALCIOMERCATO LAZIO
BIGLIA è in arrivo
Il Corriere dello Sport (Patania e Rindone) – Per l’attacco Lotito ha puntato Matri. In corsa anche Jonas del Valencia. In difesa potrebbe tornare di moda Granqvist, sogno Astori…
RASSEGNA STAMPA SS LAZIO – Ieri, intervenendo a Radio Radio, il diesse della Lazio Tare ha parlato di Lucas Biglia: «Ci piace molto, ora dobbiamo vedere cosa accadrà» ha spiegato. Secondo il Corriere dello Sport, conoscendo la prudenza di Tare si può considerare quasi in arrivo. Biglia verrà preso dalla Lazio con una spesa poco superiore ai 6 milioni di euro, comprese le commissioni. Si legherà alla società biancoceleste con un contratto sino al 2017. La Lazio cercherà di allestire un organico con 20-21 giocatori dello stesso livello
Per l’attacco il club biancoceleste continua a cercare un bomber da affiancare a Klose. Floccari e Kozak sono in sospeso. Tare, poi, è pronto a scommettere su Perea. Lotito ha puntato Matri, la Juve vorrebbe Lulic: su queste basi la Lazio non tratta. Falsa pista, invece, quella che porta a Philipp Hosiner, centravanti austriaco di 24 anni dell’Austria Vienna. Non è assolutamente vero che Tare lo stia seguendo. In corsa anche Jonas del Valencia.
Difesa: è tornato di moda il brasiliano Douglas del Twente, è in scadenza di contratto. Lazio e Genoa torneranno a trattare: i rossoblù vogliono riscattare Matuzalem, nell’affare potrebbe entrare il terzino Antonelli. Occhio anche alla situazione Granqvist, già vicino alla Lazio nell’estate scorsa. Dias vorrebbe tornare in Brasile, il sogno della Lazio si chiama Astori, ma costa parecchio.
-
ACCADDE OGGI2 giorni fa
ACCADDE OGGI, 18 gennaio: la tragica morte di Luciano Re Cecconi
-
ACCADDE OGGI3 giorni fa
ACCADDE OGGI, 17 gennaio: Candreva e Lulic guidano la rimonta a Bologna
-
CALCIOMERCATO LAZIO2 giorni fa
Fazzini spera in un colpo di scena dopo lo strappo tra Lotito e Corsi
-
ACCADDE OGGI13 ore fa
ACCADDE OGGI, 19 gennaio: la Lazio fatica, ma agguanta il secondo posto