NOTIZIE
BIGLIA, grinta mondiale
Il Tempo (G. Cherubini) – Domenica il centrocampista argentino sarà titolare contro la Juventus, proverà ada alzare il primo trofeo con la maglia biancoceleste…
RASSEGNA STAMPA SS LAZIO – In un mese si è guadagnato le chiavi del centrocampo biancoceleste. Lucas Biglia ha voglia d’incantare, non intende perdere tempo e corre spedito verso il primo obiettivo. Il Principito sarà titolare domenica sera contro la Juventus, proverà ad alzare al cielo il primo trofeo con la maglia biancoceleste.
“Sono molto contento di essere arrivato alla Lazio la città è fantastica e mi trovo benissimo. Il Mondiale? Mancano ancora un po’ di mesi, voglio stare bene fisicamente, giocare con continuità e convincere l’allenatore. Se riesco a fare questo riuscirò a conquistare l’Argentina. Vincere il Mondiale è il sogno di ogni calciatore e io sogno di realizzarlo. Ma dovrò prima di tutto fare bene con il mio nuovo club”, le parole di Biglia riportate dal Tempo.
Capitolo mercato: Kozak è in partenza, al momento blocca tutte le altre operazioni in entrata. Per l’attacco occhio a Gilardino e Petric, sono i nomi più caldi. Nella serata di ieri nuovo assalto della Juve per Lulic: per Lotito il bosniaco è incedibile.
-
ACCADDE OGGI1 giorno fa
ACCADDE OGGI, 18 gennaio: la tragica morte di Luciano Re Cecconi
-
ACCADDE OGGI2 giorni fa
ACCADDE OGGI, 17 gennaio: Candreva e Lulic guidano la rimonta a Bologna
-
CALCIOMERCATO LAZIO2 giorni fa
Fazzini spera in un colpo di scena dopo lo strappo tra Lotito e Corsi
-
ACCADDE OGGI3 ore fa
ACCADDE OGGI, 19 gennaio: la Lazio fatica, ma agguanta il secondo posto