NEWS DELLA GIORNATA
Biglia guida la Lazio a Bologna, l’agente di Candreva la spaventa
NEWS DELLA GIORNATA – I tifosi aspettano una decisione sulla trasferta di domenica…
NEWS DELLA GIORNATA – Gennaio è il mese del calciomercato, a fare la parte del leone sono le trattative, vere o presunte. Dopo l’arrivo di Bisevac in casa Lazio regna la calma: a turbarla ci ha provato l’agente di Candreva, Federico Pastorello, che ha dichiarato: “L’Inter? Vedendo come gioca credo sia perfetto”. Dal mercato in uscita a quello in entrata: si complica la pista Kalinic, per l’estate si monitora l’attaccante del Crotone Budimir, come confermato dall’agente. “Lazio, Genoa, Palermo in Italia, Atletico Madrid in Spagna”. Niente da fare, invece, per Rose: l’ultimo contatto tra le parti risale a un mese fa.
VERSO IL BOLOGNA – Dal mercato al campo, la Lazio corre spedita verso il Bologna. Contro i felsinei, Pioli potrà contare su Biglia, regolamente in campo nella seduta odierna. In difesa sembra ancora rimandato l’esordio dal primo minuto di Bisevac, il tecnico laziale ha provato il 4-1-4-1, modulo che a Firenze ha fatto le fortune della compagine laziale. Donadoni, invece, ritroverà Diawara e Mounier optando per il più classico 4-3-3. Ad arbitrare il match sarà Marco Di Bello, arbitro della sezione di Brindisi.
LE ALTRE NEWS – Era il 14 gennaio 2015 quando Danilo Cataldi debuttava in Serie A, a un anno di distanza il giovane biancoceleste è cresciuto, ha superato momenti difficili e ha gioito per la prima rete segnata in campionato. “Non è stata la rete del sogni e non sono potuto andare sotto la curva, i tifosi ci mancano” parole e musica del centrocampista, parole che sembrano da veterano e pensiero rivolto ai tifosi. Gli stessi che, probabilmente non potranno seguire la squadra in trasferta. “Le sensazioni sono negative, ma dobbiamo ancora aspettare” ha dichiarato il responsabile della biglietteria biancoceleste, Angelo Cragnotti.
Matteo Vana
-
ACCADDE OGGI3 giorni fa
ACCADDE OGGI, 21 febbraio 2001: Nedved e Crespo spaventano il Real
-
CRONACHE2 giorni fa
Serie A, la Lazio non sfonda il muro del Venezia: al Penzo è 0-0
-
MOVIOLA2 giorni fa
Serie A, la moviola di Venezia Lazio 0-0: termina al Penzo, Guendouzi e Zaccagni gli ammoniti
-
EUROPA LEAGUE3 giorni fa
Europa League, il sorteggio del tabellone: niente derby per la Lazio