NOTIZIE
Biglia, sei mesi dopo: chi ha fatto l’affare?
MILAN LAZIO BIGLIA – Inutile girarci attorno, l’addio di Lucas Biglia alla Lazio non è stato vissuto come tanti altri. Vuoi per quel rinnovo di contratto…

MILAN LAZIO BIGLIA – Inutile girarci attorno, l’addio di Lucas Biglia alla Lazio non è stato vissuto come tanti altri. Vuoi per quel rinnovo di contratto che sembrava fatto già a Natale 2016, vuoi perché Inzaghi e il gruppo in generale l’avevano posto al centro del progetto, nominandolo capitano, vuoi per l’attaccamento alla maglia dimostrato, sul campo, sino all’ultima giornata, il “bisogno di stimoli”, non di quattrini (per carità!), da trovare a Milanello, è stato vissuto come un tradimento.
IL RENDIMENTO FA LA VALUTAZIONE – Così, quasi 32enne, Lucas Biglia passa al Milan alla modica cifra di 17 milioni più 3 di bonus. La Lazio, intanto, acquista un altro Lucas, per 4 milioni dal Liverpool, e dopo una settimana nessuno si ricorda più dell’ex capitano. Ad onor del vero, Biglia appare in questo momento totalmente rivitalizzato dalla cura-Gattuso e non è certamente lo stesso spettro avvistato all’andata. I colleghi di ‘calciomercato.com’, però, si domandano se tre prestazioni convincenti consecutive bastino a giustificare l’investimento fatto dalla proprietà cinese. La risposta, ovviamente, è no.
-
ACCADDE OGGI2 ore fa
ACCADDE OGGI, 24 febbraio: vittoria rocambolesca a Bergamo
-
CRONACHE2 giorni fa
Serie A, la Lazio non sfonda il muro del Venezia: al Penzo è 0-0
-
MOVIOLA2 giorni fa
Serie A, la moviola di Venezia Lazio 0-0: termina al Penzo, Guendouzi e Zaccagni gli ammoniti
-
NOTIZIE1 ora fa
Finalmente Vecino: la data del rientro e l’utilità verso il 4-3-3