NOTIZIE
Biglia, Parolo e Wallace: “Splendida giornata, ora dobbiamo vincere. 68 punti per l’Europa”

Al termine dell’incontro tenutosi all’Istituto magistrale ‘Vittorio Gassman’, i protagonisti dell’evento, Biglia, Parolo e Wallace hanno risposto ai microfoni di Lazio Style Radio. Ecco le loro dichiarazioni.
WALLACE
SULLA GIORNATA – “Siamo contenti dell’affetto delle persone che sono li per vederci e parlarci.“
SUL CAMPIONATO – “La squadra sta bene, sta vivendo un bel momento, vogliamo vincere e giocare bene. L’occasione è domenica conto il Palermo. Per farlo serve grande concentrazione, senza pensare al derby: prima testa al Palermo, e poi vediamo che succede.Sono contento della mia stagione: quando entro in campo lo faccio per aiutare i miei compagni.“
PAROLO
SULLA GIORNATA – “C’è grande empatia tra di noi. E’ bello quando si fanno queste cose, è bello parlare con i ragazzi, trasmettere le nostre esperienze ed avventure per crescere. Adesso però subito al lavoro.“
SUL CAMPIONATO – “Io cerco di dare il massimo e aiutare tutti. a Genova sono stati due punti persi, ma adesso siamo carichi e vogliamo ripartire in quinta. Domenica bisogna vincere. da qui alla fine sono tutte partite importanti, se riusciamo ad arrivare a 68/69 punti siamo matematicamente in Europa. Vorrei fare il record di punti con la Lazio, sarebbe bello per chiudere la stagione. 10 punti fuori casa in rimonta, significa che questa squadra ha il DNA forte, non vuole perdere.“
BIGLIA
SULLA GIORNATA – “E’ bello tornare a scuola, anche se da piccoli non piaceva a nessuno (ride, ndr). E’ fantastico il contatto con i ragazzi.“
SUL CAMPIONATO – “Noi vogliamo crescere e certamente questo pareggio col Genoa l’abbiamo preso come una sconfitta. Dobbiamo tornare a vincere. Domenica non possiamo permetterci di sbagliare. Testa al palermo, non bisogna pensare al Derby altrimenti ci mettiamo in difficoltà. Vogliamo continure a guardare gli altri dal quarto posto. Sono soddisfatto di me ma posso dare di più, spero di poter ancora segnare e di finire il campionato in modo speciale.“
-
ACCADDE OGGI2 giorni fa
ACCADDE OGGI, 21 febbraio 2001: Nedved e Crespo spaventano il Real
-
CRONACHE20 ore fa
Serie A, la Lazio non sfonda il muro del Venezia: al Penzo è 0-0
-
MOVIOLA20 ore fa
Serie A, la moviola di Venezia Lazio 0-0: termina al Penzo, Guendouzi e Zaccagni gli ammoniti
-
EUROPA LEAGUE2 giorni fa
Europa League, il sorteggio del tabellone: niente derby per la Lazio