NOTIZIE
BIGLIA: “Prima il BOLOGNA poi la Nazionale”
NOTIZIE SS LAZIO – Lucas Biglia realizza il sogno di giocare con la maglia dell’Argentina…
NOTIZIE SS LAZIO – “Il sogno di giocare al Mondiale si sta avverando”. Queste sono le parole di Lucas BIGLIA a Radio 9, l’emittente argentina che lo ha contattato subito dopo essere stato convocato nella Nazionale argentina dal ct SABELLA. “Solitamente gioco come centrocampista centrale ma mi adatterà alla volontà del tecnico“, aggiunge il giocatore della LAZIO che sui propri connazionali dice: “DI MARIA è veloce, AGUERO potente, HIGUAIN è un bomber e MESSI sappiamo già cosa è: il migliore di tutti, non si può seguire il suo ritmo”. Molti dei preconvocati dell’Argentina stanno recuperando dagli infortuni: “Di buono c’è che abbiamo ancora tempo anche se molti arriveranno infortunati”.
BIGLIA ha rilasciato alcune dichiarazioni anche al portale noticiasmercedinas.com: “Ovviamente è sempre bello quando la convocazione viene resa pubblica, ma mi era stato detto tutto da Sabella 10 giorni fa qui a Roma abbiamo parlato della squadra e un po’ di tutto: del calcio italiano, dell’Italia e della mia vita privata”.
Adesso avrai altri impegni in Italia, quando arriverai in Argentina?
“Domenica ci sarà l’ultima partita con il Bologna, poi, lunedì notte, andrò in Argentina”.
Sembra che partirai titolare, come valuti questa possibilità? O ti accontenti di essere stato convocato?
“Sono tranquillo, il primo obiettivo era quello di essere tra i convocati. Sicuramente quando inizieremo ad allenarci la sfida, il mio obiettivo, sarà quello di essere in campo, sempre mettendo al primo posto la squadra”.
-
ACCADDE OGGI10 ore fa
ACCADDE OGGI, 18 gennaio: la tragica morte di Luciano Re Cecconi
-
ACCADDE OGGI1 giorno fa
ACCADDE OGGI, 17 gennaio: Candreva e Lulic guidano la rimonta a Bologna
-
CALCIOMERCATO LAZIO1 giorno fa
Fazzini spera in un colpo di scena dopo lo strappo tra Lotito e Corsi
-
ACCADDE OGGI2 giorni fa
ACCADDE OGGI, 16 gennaio: Kozak lancia la Lazio al secondo posto