NOTIZIE
Biglia: Primo tempo da Champions
CORRIERE DELLO SPORT (M.M.) – Le parole dei protagonisti di ieri al termine della gara
RASSEGNA STAMPA SS LAZIO – Nella Lazio vittoriosa di ieri è stato il giorno di due esordi in Serie A. A sorpresa, infatti, ieri hanno debuttato da titolari sia Lucas Biglia che Novaretti, mentre Radu ha debuttato da capitano in questa stagione. Il regista argentino ha superato al fotofinish Ledesma ed è stato autore di un’ottima prova: «Se ci esprimiamo così possiamo puntare in alto. Abbiamo giocato un buon primo tempo, creando tante occasioni e due volte abbiamo trovato la via del gol. Nel secondo tempo invece abbiamo sofferto, ma possiamo puntare alla Champions se giochiamo e lavoriamo sempre così», queste le sue parole nel postpartita riportate dal Corriere dello Sport.
Novaretti ha avuto un impatto forte con il campionato italiano, ottenendo un’ammonizione forse troppo precoce: «All’inizio avevo un po’ di ansia, poi è andata bene».
Stefan Radu, ieri capitano vista l’assenza di Mauri e Ledesma, si rammarica solo di non aver chiuso prima la gara: «Abbiamo mancato il terzo gol, se avessimo segnato la partita sarebbe finita lì. E invece non abbiamo sfruttato le occasioni e la partita così si è complicata. Nel secondo tempo abbiamo fatto fatica anche perché l’Udinese è stata più reattiva, ma adesso metteremo tutto a posto. In vista abbiamo la rivincita contro la Juve. La condizione fisica e il calo nel secondo tempo non dipendono dalla condizione fisica, siamo a posto»
-
ACCADDE OGGI2 giorni fa
ACCADDE OGGI, 21 febbraio 2001: Nedved e Crespo spaventano il Real
-
CRONACHE13 ore fa
Serie A, la Lazio non sfonda il muro del Venezia: al Penzo è 0-0
-
MOVIOLA14 ore fa
Serie A, la moviola di Venezia Lazio 0-0: termina al Penzo, Guendouzi e Zaccagni gli ammoniti
-
EUROPA LEAGUE2 giorni fa
Europa League, il sorteggio del tabellone: niente derby per la Lazio