NOTIZIE
Biglia, lesione di primo grado alla coscia. Il centrocampista torna a Roma
NOTIZIE LAZIO – Il capitano della Lazio ha lasciato il ritiro dell’Argentina, effettuerà nuovi controlli al rientro…
Pubblicato l’11/10 alle ore 17.00
NOTIZIE LAZIO – Confermate le indiscrezioni sul guaio muscolare di Lucas Biglia. Il centrocampista ha riportato una lesione di primo grado alla coscia destra, sta tornando a Roma: d’accordo con lo staff medico della Lazio si sottoporrà a ulteriori accertamenti…
11/10
AGGIORNAMENTO ORE 17.00 – Biglia ha lasciato il ritiro della Seleccion per far ritorno nella Capitale, dove si sottoporrà agli accertamenti del caso ed inizierà il proprio programma di recupero. A renderlo noto è sempre la federazione argentina attraverso una nota ufficiale apparsa sul proprio sito.
AGGIORNAMENTO ORE 8:00 – “Il volante della Lazio ha riportato una lesione di primo grado al muscolo pettineo della coscia destra“. Con questo comunicato apparso questa mattina sul sito ufficiale, la Federazione Argentina comunica la situazione riguardo l’infortunio di Biglia. Il giocatore, quindi, dovrà rimanere ai box almeno 15 giorni e salterà sicuramente le prossime gare in programma contro Sassuolo e Rosenborg.
10/10
AGGIORNAMENTO ORE 14.15 – Già nella serata di ieri serpeggiava preoccupazione per le condizioni di Lucas Biglia. Il centrocampista della Lazio aveva avvertito un fastidio muscolare dopo i novanta minuti giocati con la sua Argentina nella sconfitta contro l’Ecuador. La nazionale albiceleste aveva reso noto il problema fisico del giocatore, annunciando accertamenti strumentali nella giornata di oggi. Secondo indiscrezioni raccolte dalla redazione di Lazionews.eu, Biglia ha lasciato il ritiro dell’Argentina ed è pronto a far ritorno a Roma. Il capitano biancoceleste ha già sentito la Lazio e il suo staff medico, effettuerà dei controlli non appena sarà nella Capitale. Ma per Lucas si teme un sospetto stiramento muscolare all’adduttore della coscia destra, che lo costringerebbe a saltare la sfida con il Sassuolo alla ripresa del campionato dopo la sosta. Si attendono sviluppi e novità già in serata.
-
ACCADDE OGGI22 ore fa
Accadde oggi, 21 novembre: la nascita del testimone muto Ghedin
-
ACCADDE OGGI2 giorni fa
Accadde oggi, 20 novembre: prime volte per Di Vaio e Rambaudi
-
ACCADDE OGGI3 giorni fa
Accadde oggi, 19 novembre: Mauri stende il Messina
-
ACCADDE OGGI6 ore fa
Accadde oggi, 22 novembre: l’eroe Gazza torna a casa