CALCIOMERCATO LAZIO
Biglia si allena e Cataldi scalpita. Calciomercato: Marchetti in bilico e per l’attacco…
NEWS DELLA GIORNATA – Tutte le notizie più importanti di oggi in un solo articolo…
NEWS DELLA GIORNATA – Il day after della festa di Natale. Durante la cena andata in scena ieri sera, oltre al simpatico siparietto tra Felipe Anderson e Wallace (VIDEO), ha fatto molto discutere il comportamento di Keita, giudicato inaccettabile dall’agente FIFA Claudio Anellucci: “La società deve fare qualcosa”. L’esterno oggi si è regolarmente allenato con la squadra, ma potrebbe finire in panchina domenica: “Lulic esterno alto – spiega mister Farris – garantisce anche copertura”. Contro la Fiorentina tornerà Biglia, con Cataldi al posto di Parolo.
CALCIOMERCATO – La Lazio cerca un portiere. Marchetti sembra non convincere più la società, che avrebbe messo gli occhi su Perin e Sportiello. Oltre alle due pista italiane ce n’è una straniera, legata al nome di Guruceaga del Penarol. L’altro reparto da sistemare è l’attacco. La suggestione Muriel sembrerebbe dover rimanere tale, mentre è più concreta la trattativa per Paloschi, desideroso di trasferirsi nella Capitale.
LE ALTRE NOTIZIE – Signori rivela di aver spiegato a Neymar il segreto per calciare i rigori, in Giappone è stata applicata la VAR per la prima volta e Macheda ribadisce la sua fede: “Ho sempre tifato Lazio”. Joao Mario, centrocampista dell’Inter, indica la via: “Con la Lazio dobbiamo giocare come se fosse la nostra ultima partita”. Il portoghese è allenato da Pioli, ex tecnico biancoceleste, che risponde ai tifosi: “Felipe Anderson è un ottimo giocatore”. Durante queste ora ha parlato anche l’agente del tecnico emiliano: “A Roma ha fatto bene ha rifiutato anche una squadra europea“. Infine oggi c’è stata la ‘Running for Chiara’. Il padre della tifosa laziale, ha dichiarato: “Alcuni ministri ci hanno preso in giro”.
R.C
-
ACCADDE OGGI1 giorno fa
ACCADDE OGGI, 18 gennaio: la tragica morte di Luciano Re Cecconi
-
ACCADDE OGGI2 giorni fa
ACCADDE OGGI, 17 gennaio: Candreva e Lulic guidano la rimonta a Bologna
-
CALCIOMERCATO LAZIO2 giorni fa
Fazzini spera in un colpo di scena dopo lo strappo tra Lotito e Corsi
-
ACCADDE OGGI8 ore fa
ACCADDE OGGI, 19 gennaio: la Lazio fatica, ma agguanta il secondo posto