NOTIZIE
Biglia suona la carica: “Vogliamo riportare la Lazio dove merita”
NOTIZIE LAZIO – L’argentino indica la strada: “Dobbiamo pensare partita dopo partita…”

NOTIZIE LAZIO – Si avvicina la sfida di domenica contro il Palermo. Al termine dell’allenamento odierno, andato in scena alle ore 12.3o (stesso orario della partita contro i rosanero), Lucas Biglia è intervenuto ai microfoni di Lazio Style Radio 89.3:
“Abbiamo tanta voglia, quella che ci trasmette il mister. Ci alleniamo al massimo per abituarci alla domenica, quando incontriamo squadra che corrono tanto e danno il loro meglio. Sappiamo che quello che succede in allenamento rimane lì, c’è concorrenza tra di noi. Vogliamo riportare la Lazio dove merita, sappiamo dove abbiamo sbagliato lo scorso anno”.
Sul Palermo:
“Siamo pronti, non dobbiamo soffermarci troppo sull’avversario ma su noi stessi. Dobbiamo sempre migliorare ed è importante prendere i tre punti. Non sarà facile, ma vogliamo vincere anche a Palermo”.
Il momento della squadra:
“Rimangono da giocare partite importanti e dure, ma dobbiamo pensare solo a noi. Dobbiamo ragionare gara dopo gara, ora arriva il Palermo. Se manterremo questa mentalità arriveremo lontano. Abbiamo tanti ragazzi giovani che vogliono crescere e migliorare, noi che siamo più grandi dobbiamo aiutarli”.
Il compleanno di Manzini:
“Gli facciamo gli auguri, è una figura troppo importante per noi e per questa società”.
-
ACCADDE OGGI1 giorno fa
ACCADDE OGGI, 21 febbraio 2001: Nedved e Crespo spaventano il Real
-
CRONACHE47 minuti fa
Serie A, la Lazio non sfonda il muro del Venezia: al Penzo è 0-0
-
MOVIOLA51 minuti fa
Serie A, la moviola di Venezia Lazio 0-0: termina al Penzo, Guendouzi e Zaccagni gli ammoniti
-
EUROPA LEAGUE1 giorno fa
Europa League, il sorteggio del tabellone: niente derby per la Lazio