NOTIZIE
Trauma alla caviglia per Biglia, out tre settimane (FOTO&VIDEO)
INFERMERIA – Il centrocampista ha dovuto abbandonare il terreno di gioco, per lui un infortunio alla caviglia…
NOTIZIE LAZIO – Lo scontro in campo, le lacrime di dolore che mettono in ansia lo staff medico biancoceleste. Lucas Biglia è costretto ad abbandonare il campo, è la caviglia destra a fermare l’argentino.
AGGIORNARMENTO DEL 21/01 ALLE ORE 00.35- Arriva anche il comunicato della società. “Lucas Biglia è stato sottoposto ad accertamenti strumentali in Paideia, in seguito ad un forte trauma contusivo – distorsivo della caviglia destra riportato durante la gara di Coppa Italia Lazio-Juventus. Gli esami eseguiti hanno evidenziato la presenza di una tendinopatia post – traumatica del tibiale anteriore con interessamento capsulare del compartimento anteriore in assenza di lesioni osteo-cartilaginee. L’atleta inizierà domani mattina le cure specifiche del caso, e i tempi di recupero sono attualmente stimati intorno alle tre settimane, salvo complicazioni”.
L’infortunio rischia di essere grave, una tegola importante con cui Pioli dovrà fare i conti in un momento particolarmente delicato per la Lazio. Il centrocampista si è recato immediatamente in Paideia, per lui ci sono i controlli immediati da fare. Si teme il peggio, per ora è stato applicato un tutore per immobilizzare la parte interessata. I primi esami strumentali hanno escluso lesioni ossee.
Biglia lascia l’Olimpico in barella dopo Lazio-Juventus by Lazionews.eu
-
ACCADDE OGGI1 giorno fa
ACCADDE OGGI, 18 gennaio: la tragica morte di Luciano Re Cecconi
-
ACCADDE OGGI2 giorni fa
ACCADDE OGGI, 17 gennaio: Candreva e Lulic guidano la rimonta a Bologna
-
CALCIOMERCATO LAZIO2 giorni fa
Fazzini spera in un colpo di scena dopo lo strappo tra Lotito e Corsi
-
ACCADDE OGGI11 ore fa
ACCADDE OGGI, 19 gennaio: la Lazio fatica, ma agguanta il secondo posto