NEWS DELLA GIORNATA
Biglia torna a Roma con una lesione muscolare, Candreva ‘spegne il derby’. E Tare racconta…
NEWS DELLA GIORNATA – Quattro Lazionali in campo quest’oggi con fortune alterne, mentre de Vrij giura amore alla Lazio…
NEWS DELLA GIORNATA – Continua il riposo dal campo per i giocatori biancocelesti come ordinato da Pioli, ma intanto proseguono anche i match delle nazionali in tutto il mondo. Dopo le vittorie di Italia e Bosnia, oggi è toccato ad altri quattro ‘Lazionali’ come Kishna, Hoedt, Berisha e Milinkovic, con fortune alterne. Poco prima del match della sua Albania contro l’Armenia il ds della Lazio Igli Tare ha parlato a tutto tondo: “C’è qualche albanese che porterei in biancoceleste, ma qui a Roma se un ds albanese porta un connazionale viene criticato severamente. L’anno scorso ho rifiutato la panchina dell’Albania”. Ancora fuori, ma sulla via del rientro, è Stefan de Vrij: “Ho tanta voglia di tornare, spero di farcela per il Sassuolo. Manchester? Voglio vincere con la Lazio!”
DAL MONDO – Intanto anche Hoedt ha parlato del suo momento positivo in biancoceleste: “Sono contento delle ultime settimane e del minutaggio con la Lazio, ho imparato più da Napoli che da altre 10 partite”. Intanto Antonio Candreva ha presentato in conferenza stampa con Florenzi il match di martedì sera contro la Norvegia all’Olimpico, presentato da una gaffe del presidente Figc Tavecchio. “E’ un onore indossare la maglia azzurra nella propria città. Rivalità con Florenzi? Assolutamente no, l’importante è il gruppo”. Intanto notizie non proprio positive arrivano da Biglia. La federazione argentina ha diramato il comunicato con il responso medico: lesione di primo grado al muscolo pettineo della coscia destra. L’argentino sta rientrando a Roma.
LE ALTRE NEWS – Intanto, con la sosta dei campionati, Lazionews.eu ha contattato in esclusiva l’ex biancoceleste Dino Zoff, per parlare della stagione dei capitolini: “L’obiettivo rimane la Champions, poi il campionato è strano e più avanti si vedrà. Marchetti? Se continua così è da nazionale, e con Berisha non ci sono problemi di portieri”. Infine gli Under 17 di mister Michele Santoni trovano la prima vittoria della loro stagione, sbancando il campo dell’Udinese per 2-1 grazie alle reti di Miceli e Ferrini.
Francesco Iucca
TWITTER: @francescoiucca
-
ACCADDE OGGI22 ore fa
Accadde oggi, 21 novembre: la nascita del testimone muto Ghedin
-
ACCADDE OGGI2 giorni fa
Accadde oggi, 20 novembre: prime volte per Di Vaio e Rambaudi
-
ACCADDE OGGI3 giorni fa
Accadde oggi, 19 novembre: Mauri stende il Messina
-
ACCADDE OGGI6 ore fa
Accadde oggi, 22 novembre: l’eroe Gazza torna a casa