NOTIZIE
Biglia: “Il mio futuro è la Lazio. La rissa di sabato? Ho un solo rimpianto”
INTER LAZIO TIM CUP – Il regista commenta la vittoria di stasera e preannuncia il suo futuro…

INTER LAZIO TIM CUP – La Lazio conquista San Siro. Sembrava un’impresa eppure i biancocelesti ce l’hanno fatta e volano in semifinale battendo un’Inter reattiva e pericolosa. Felipe Anderson ha sbloccato il risultato in un momento di superiorità qualitativa, Biglia ha firmato il raddoppio con un rigore tirato magistralmente. Proprio il Capitano ha commentato la vittoria a Rai Sport:
“Nel secondo tempo non abbiamo saputo gestire il pallone con un uomo in più, abbiamo sofferto ma abbiamo vinto. Lo volevamo tanto dopo la sconfitta immeritata di sabato, volevamo una grande prestazione”.
Cosa pensi dell’episodio in cui sei stato coinvolto sabato?
“L’unico rimpianto è stato fare quella figura davanti a mio figlio, ma non ho rimpianti. ho reagito ad una critica immeritata perchè avevamo fatto una grande prestazione e non lo meritavamo. Il tifoso può criticare quando uno gioca male, ma non dopo quella partita”.
Il tuo futuro?
“Alla Lazio è il mio futuro. Avremo l’incontro per sistemare tutto quello che dobbiamo fare, ma il mio futuro è alla Lazio”.
BIGLIA A LAZIO STYLE RADIO
“Sono contento perché abbiano vinto fuori casa contro una grande squadra. Volevamo una vittoria importante e lo abbiamo fatto. Tutti avevano detto che non sapevamo vincere contro le big, oggi abbiamo dimostrato il contrario”.
La rissa di sabato:
“Per il mio compleanno sono solo riuscito a portare i miei figli a scuola, ho parlato con loro prima. La figuraccia fatta davanti a loro è l”unico rimpianto. Accetto sempre le critiche per quello che faccio in campo. Sono un professionista, uno deve difendere quello che fa. Io penso prima di agire, non faccio le cose di fretta”
-
ACCADDE OGGI3 giorni fa
ACCADDE OGGI, 21 febbraio 2001: Nedved e Crespo spaventano il Real
-
CRONACHE1 giorno fa
Serie A, la Lazio non sfonda il muro del Venezia: al Penzo è 0-0
-
MOVIOLA1 giorno fa
Serie A, la moviola di Venezia Lazio 0-0: termina al Penzo, Guendouzi e Zaccagni gli ammoniti
-
EUROPA LEAGUE2 giorni fa
Europa League, il sorteggio del tabellone: niente derby per la Lazio