NOTIZIE
BIGLIETTERIA. Cragnotti: “Circa mille biglietti venduti per la finale-derby Primavera. Lazio-Inter? Contiamo di fare il record stagionale”
Il responsabile marketing invece dichiara: “E’ ancora presto per la vendita libera del derby”. Sulla prelazione della finale invece…
NOTIZIE LAZIO – Derby-finale della Primavera, derby del 24 maggio e finale di Coppa Italia tra Juventus e Lazio: tutti gli ultimi aggiornamenti del botteghino…
AGGIORNAMENTO ORE 18.45 – Questo pomeriggio è intervenuto ai microfoni di Lazio Style Radio il responsabile della biglietteria biancoceleste Angelo Cragnotti per comunicare gli ultimi aggiornamenti: “Per la finale TIM Cup Primavera Lazio-Roma che si giocherà domani, venerdì 1 Maggio alle ore 18:15 presso lo stadio Olimpico di Roma, la situazione biglietteria purtroppo rimane statica. Sono stati staccati 3.000 tagliandi, ci saranno più tifosi della Roma che della Lazio, infatti sono state vendute circa 1.000 curve Nord e circa 1.500 curve Sud. Il dato colpisce e sorprende emotivamente tutti, per acquistare il biglietto ci sarà tempo fino a domani. Ricordo che domani è il 1 Maggio ed i punti vendita sono chiusi, rimangono aperte solo le ricevitorie della Listicket. Mi auguro che i tifosi della Lazio superino quelli della Roma. Dato totalmente diverso per quanto riguarda la finale di Coppa Italia Juventus-Lazio che si giocherà il 7 Giugno alle ore 20:45 presso lo Stadio Olimpico di Roma. Ad oggi sono stati venduti 10.000 tagliandi, 8.000 per la Lazio e 2.000 per la Juventus. Per quanto riguarda la trasferta di Bergamo, ricordo che si potrà accedere allo stadio solo con la tessera del tifoso della Lazio. Il costo del tagliando è di 15 euro, i biglietti saranno in vendita fino alle ore 19:00 del 2 Maggio. È iniziata la vendita dei biglietti per la gara di Serie A TIM Lazio-Inter che si giocherà il 10 Maggio alle ore 20:45. Ad oggi il dato è di 3.000 biglietti venduti, siamo convinti di fare il record stagionale”.
AGGIORNAMENTO ORE 12.50 – E’ intervenuto in collegamento a Lazio Style Radio 89.3 FM, il responsabile dell’area Marketing Bbiancoceleste, Marco Canigiani. Queste le sue parole: “Sta partendo la vendita per Lazio-Inter. Consiglio a tutti coloro che vogliono vedere la partita in Tribuna Tevere, di acquistare il mini abbonamento, così da poter andare anche per il Derby. Per chi volesse vedere le due partite è sicuramente più conveniente. La vendita libera per il Derby ancora non parte, aspetteremo un po’ di tempo, siamo in una fase dove abbiamo molti eventi. Per i nuovi arrivi delle Maglie Bandiera, la prossima settimana arriverà uno stock per la vendita libera, con un quantitativo importante che coprirà più punti vendita, i Lazio Style 1900 e altri punti vendita autorizzati. Per la prelazione della Coppa Italia, ricordiamo a chi possiede l’abbonamento caricato sulla Millenovecento, che deve recarsi nelle tante ricevitorie Listicket. Chi invece ha il Voucher Elettronico (l’abbonamento plastificato con la foto), deve andare nelle ricevitorie Listicket PLUS. Chi ha il Priority Pass deve andare ai Lazio Style 1900″.
-
ACCADDE OGGI1 giorno fa
ACCADDE OGGI, 18 gennaio: la tragica morte di Luciano Re Cecconi
-
ACCADDE OGGI2 giorni fa
ACCADDE OGGI, 17 gennaio: Candreva e Lulic guidano la rimonta a Bologna
-
CALCIOMERCATO LAZIO2 giorni fa
Fazzini spera in un colpo di scena dopo lo strappo tra Lotito e Corsi
-
ACCADDE OGGI17 minuti fa
ACCADDE OGGI, 19 gennaio: la Lazio fatica, ma agguanta il secondo posto