NOTIZIE
BIGLIETTERIA. Canigiani su Lazio-Chievo: “Siamo oltre i 23mila biglietti venduti”. E spunta un nuovo mini-abbonamento…
Il responsabile marketing aggiunge: “La prelazione per i Cuccioloni per le partite con Inter e Roma è stata estesa fino a lunedì”…
NOTIZIE LAZIO – Domenica è in programma Lazio-Chievo e si viaggia verso un’altra bella cornice di pubblico…
24/04
AGGIORNAMENTO ORE 12.15 – Marco Canigiani, responsabile dell’area Marketing biancoceleste, è intervenuto questa mattina su Lazio Style Radio 89.3 FM: “Per Lazio-Chievo siamo a 23.500 biglietti venduti. Continuiamo a salire, il Lazio Style 1900 di Via Calderini oggi chiuderà prima per motivi di ordine pubblico in vista del Derby di TIMCup, ma le ricevitorie saranno ovviamente aperte. Anche per domani, che è festa, le ricevitorie abilitate di alcune tabaccherie e bar saranno ancora attive alla vendita. C’è anche la possibilità di farlo online, così da stamparlo comodamente da casa. Per il Contest ‘PerLeiCombattiamo’, chiediamo a tutti i tifosi di inviarci attraverso WhatsApp una foto o un video, e farci sapere perché amano la maglia. Da martedì ci sarà una novità: un mini abbonamento in Tevere Top e Tevere Laterale per le ultime due partite in casa, due big match, Lazio-Inter e Lazio-Roma. Questa è l’ultima possibilità per acquistare un posto in Tevere al Derby. E’ importante dire, a chi è interessato, di fare il mini abbonamento velocemente prima che apra la vendita libera per l’Inter, e finiscano i posti”.
23/04
AGGIORNAMENTO ORE 12.30 – E’ intervenuto questa mattina in collegamento con Lazio Style Radio, 89.3 FM, il responsabile dell’area Marketing biancoceleste Marco Canigiani: “Rispondo ai tanti tifosi che chiedono quando aprirà la biglietteria del derby, che per la vendita libera ci vuole ancora tempo. Ci sono prima altre partite, come questa di domenica, il Parma mercoledì prossimo, poi l’Inter. La prelazione per i Cuccioloni per le partite con Inter e Roma è stata estesa fino a lunedì. Il cambio posto per il Distinto Sud, sempre per il discorso Derby, si può fare solo al Lazio Style 1900 Official Store di via Calderini 66/c, non ha scadenza, sono posti riservati, ma consigliamo a chi deve di farlo di andare il prima possibile. Per i mini abbonamenti resta un giorno e mezzo. Il negozio di Via Calderini chiuderà alle 13:30 domani. Per chi ha la Millenovecento sono attivi i punti Lottomatica fino alle 18:30. Chi deve fare il voucher elettronico deve recarsi per forza ai Lazio Style 1900 Official Store. Per Lazio-Chievo ci stiamo avvicinando a quota 22.000 tagliandi venduti, il ritmo è veloce, e ci piacerebbe superare il numero di Lazio-Empoli. Considerando gli abbonati siamo sui 40.000. Certo, il 25 aprile è una giornata atipica, magari qualche ricevitoria Lottomatica sarà aperta, ma siamo fiduciosi che il numero della scorsa giornata si possa superare. Difficile però arrivare a 60.000. Per Lazio-Empoli le vendite si sono impennate il giorno della partita. Mercoledì prossimo c’è il Parma, stiamo crescendo ancora con i numeri. Vi ricordiamo l’iniziativa con i prezzi in promozione se si accede allo stadio con la Maglia ufficiale. In generale, la Sud viene aperta dopo che si va a riempire lo spicchio messo a disposizione. Nello specifico per domenica, se il numero sale, sposteremo i pochi tifosi del Chievo in tribuna Monte Mario per dare il Distinto Sud-Ovest ai tifosi biancocelesti, ma questo vuol dire avere 55.000 presenze allo stadio. Tutto il settore Nord, Curva e Distinti nord sono esauriti. Questo pomeriggio lanceremo, sempre nell’ambito dello slogan ‘Noi l’amiamo’ e ‘Per Lei Combattiamo’, un contest dove i tifosi dovranno spiegare il perché amano questa maglia e dovranno mandarci una foto o un video con la loro motivazione. Il numero dove mandare tramite Whatsapp video o foto è il +39 334 3538450. Questi verranno poi pubblicati e gli stessi partecipanti voteranno le foto o i video più belli e si vincerà una giornata a Formello in visita alla squadra”.
22/04
AGGIORNAMENTO ORE 18.55 – Angelo Cragnotti, responsabile della biglietteria biancoceleste, è intervenuto ai microfoni di Lazio Style Radio 89.3: “Per Lazio-Chievo abbiamo superato quota 20.000 tagliandi venduti, contiamo di superare le presenze di Lazio-Empoli. Per Lazio-Parma siamo a quota 5.000. prosegue la vendita dei mini abbonamenti, abbiamo superato le 500 unità.”
AGGIORNAMENTO ORE 12.15 – “Siamo vicinissimi ai 19 mila tagliandi, già oggi contiamo di superare i 20 mila. Ci avvicineremo così al rush finale, magari arriveremo ai 30 mila biglietti staccati. Esaurita la Curva Nord e con lei i relativi Distinti, c’è ampia disponibilità in Maestrelli e Distinti Sud-Est. Se si esaurisce anche la Maestrelli siamo anche pronti a spostare i pochi tifosi del Chievo in Monte Mario per aprire il Distinto Sud-Ovest normalmente riservato agli ospiti. Per quanto riguarda quella successiva col Parma abbiamo superato abbondatemente i 5 mila biglietti venduti”. Questo l’aggiornamento sulla biglietteria del responsabile dell’Area Marketing Marco Canigiani ai microfoni di Lazio Style Radio 89.3.
21/04
AGGIORNAMENTO ORE 19.35 – Nuovo aggiornamento dalla biglietteria, stavolta fornito dal responsabile della stessa Angelo Cragnotti: “Per la partita con il Chievo, siamo a quota 18.000 biglietti venduti, la Curva Nord, i Distinti Nord Est e Nord Ovest sono esauriti. Qualora riuscissimo a riempire anche i Distinti Sud Est e la Curva Maestrelli si potrebbe aprire la vendita dei Distinti Sud Ovest. Avere tutte e due le Curve piene e colorate con le maglie da gara ufficiali sarebbe un bell’impatto! Per Lazio-Parma siamo a 5.000 tagliandi, è un buon dato che cresce di giorno in giorno. È ancora attiva la possibilità di acquistare il Mini abbonamento per la Tribuna Tevere per le ultime tre gare casalinghe. Questo garantirà la possibilità di assistere al derby in quel settore. In più, gli abbonati, avranno il diritto di prelazione per la Finale di Coppa Italia. Il 24 aprile, in occasione della Finale TIM Cup Primavera, il negozio Lazio Style 1900 Official Store di Via Calderini chiuderà alle ore 13:30 per motivi di ordine pubblico”.
AGGIORNAMENTO ORE 12.55 – Marco Canigiani, responsabile dell’Area Marketing biancoceleste, è intervenuto ai microfoni di Lazio Style Radio 89.3: “Abbiamo superato quota 17.000 tagliandi venduti per Lazio-Chievo, e 4.500 per Lazio-Parma che, ricordiamo, cade con il turno infrasettimanale, mercoledì 29 aprile ore 20:45. Invitiamo tutti i tifosi a venire allo stadio con una maglia da gara ufficiale di qualsiasi stagione. Ricordiamo che per usufruire della tariffa promozionale ‘perLeiCombattiamo’ c’è tempo fino al 25 aprile. Per il pacchetto Monte Mario vi è ancora disponibilità, basta recarsi in uno dei nostri Lazio Style 1900 Official Store. Da domani, fino al 25 aprile, si potrà usufruire della prelazione per gli abbonati Cucciolone per Lazio-Inter e Lazio-Roma a 10€. Per quanto riguarda il Derby del 24 maggio, dalle ore 12:00 di mercoledì 22 aprile, gli abbonati dei Distinti Sud-Est potranno ritirare il tagliando per il cambio posto esclusivamente presso il Lazio Style 1900 di via Calderini 66/c. Gli abbonati del Distinto Sud-Est verranno spostati in Tribuna Tevere”.
-
ACCADDE OGGI3 giorni fa
ACCADDE OGGI, 18 gennaio: la tragica morte di Luciano Re Cecconi
-
ACCADDE OGGI14 ore fa
ACCADDE OGGI, 20 gennaio: la Lazio resuscita, auguri SuperSic
-
CRONACHE19 ore fa
Serie A, la Lazio cala il tris al Bentegodi: Verona battuto 0-3
-
ACCADDE OGGI2 giorni fa
ACCADDE OGGI, 19 gennaio: la Lazio fatica, ma agguanta il secondo posto