NOTIZIE
BIGLIETTERIA. CANIGIANI: “Toccato quota 15mila: abbiamo aperto la vendita dei Distinti Nord-Est”. Info chiusura botteghini
Il responsabile del marketing svela poi: “Abbiamo in cantiere delle iniziative importanti sia per la gara contro i partenopei che contro il Milan”…
NOTIZIE LAZIO – Il derby si avvicina a grandi falcate e la vendita dei tagliandi procede, pur se non molto spedita.
AGGIORNAMENTO ORE 18.5O – La Lazio, tramite un comunicato apparso sul sito ufficiale, ha ricordato gli orari di fine vendita. Sabato 10/01 alle ore 19.00 terminerà la vendita dei Distinti Nord Est, mentre la Tribuna Monte Mario Lato Nord sarà acquistabile fino a domenica 11/01 alle ore 15.
AGGIORNAMENTO ORE 13.20 – Puntuale come ogni giorno, arriva il dato del botteghino da parte del responsabile del marketing, Marco CANIGIANI, ai microfoni di Lazio Style Radio 89.3: “È stata aperta ieri la vendita del Distinto Nord-Est. Fino a questo momento abbiamo toccato quota 15 mila biglietti venduti, per cui credo che il Distinto non avrà un bellissimo colpo d’occhio. Ricordo che la vendita si concluderà domani sera in quanto la Lazio è la squadra in trasferta in questo derby. Per tanto se si volesse acquistare ancora il biglietto è necessario affrettarsi. La disponibilità totale dei tagliandi è intorno ai 22 mila”. Poi sulle prossime sfide casalinghe: “Siamo aspettando delle comunicazioni in per quanto riguarda la vendita per la sfida contro il Napoli, visto che non sappiamo se potranno esserci delle restrizioni. Abbiamo in cantiere delle iniziative importanti sia per la gara contro i partenopei che contro il Milan, ma non credo che avremo novità prima di lunedì”.
-
ACCADDE OGGI1 giorno fa
ACCADDE OGGI, 18 gennaio: la tragica morte di Luciano Re Cecconi
-
ACCADDE OGGI2 giorni fa
ACCADDE OGGI, 17 gennaio: Candreva e Lulic guidano la rimonta a Bologna
-
CALCIOMERCATO LAZIO2 giorni fa
Fazzini spera in un colpo di scena dopo lo strappo tra Lotito e Corsi
-
ACCADDE OGGI4 ore fa
ACCADDE OGGI, 19 gennaio: la Lazio fatica, ma agguanta il secondo posto