NOTIZIE
BIGLIETTERIA. Canigiani: “Venduti 15mila biglietti per Lazio-Chievo: Nord quasi esaurita”
Il responsabile del marketing parla anche della maglia-bandiera: “A fine mese arriverà un carico importante destinato alla vendita libera non solo per noi, ma per tutti gli esercizi commerciali autorizzati”…
NOTIZIE LAZIO – Prosegue a gonfie vele la prevendita per Lazio-Chievo...
AGGIORNAMENTO ORE 19.00 – “Siamo a quota 15 mila, abbiamo un paio di settori esauriti: ci rimane la Sud-Est, la Maestrelli e ancora qualche posto in Nord. Poi c’è questa promozione del ‘Maglia Day’: invitiamo i nostri tifosi a venire con la divisa ufficiale, una qualsiasi, l’importante è che sia da gioco e ufficiale. In Tribuna Monte Mario si può acquistare una maglia di questa stagione (escluso la maglia bandiera) e il biglietto per Lazio-Chievo a 70 euro. Infine, i biglietti per la gara di ritorno per la Finale di Coppa Italia Primavera dovrebbe iniziare domani“. Questo il nuovo aggiornamento dal botteghino di Marco Canigiani, responsabile del marketing, ai microfoni di Lazio Style Radio 89.3.
AGGIORNAMENTO ORE 13.05 – Marco Canigiani, responsabile dell’area marketing biancoceleste, è intervenuto questa mattina a Lazio Style Radio 89.3 per fare il punto sulla vendita delle due prossime partite in casa, contro Chievo e Parma, sulla prelazione dei Cuccioloni per le gare contro Inter e Roma e altre novità. Queste le sue parole: “Sono stati venduti 14.000 biglietti per Lazio-Chievo, in pochi hanno sfruttato la possibilità della promozione ‘PerLeiCombattiamo’ che permetteva anche l’acquisto del tagliando per il Parma. Ci aspettiamo che tutti vengano allo stadio con una qualsiasi maglia da gara ufficiale della Lazio, per creare così uno spettacolo nello spettacolo e battere il record della scorsa domenica. Per chi volesse andare in Monte Mario, è ancora disponibile il pacchetto a 70€ che comprende il tagliando d’accesso più una maglia a scelta delle ultime stagioni, esclusa la Maglia Bandiera. Per gli abbonati la promozione ‘PerLeiCombattiamo’ prevede l’acquisto di una maglia da gara a 35€. Nei prossimi giorni partirà il diritto di prelazione per i Cuccioloni di confermare il posto nel proprio settore per le gare contro Inter e Roma. La prelazione avrà la durata di quattro giorni e vale per tutti i settori. Scaduto il termine di prelazione, non ci sarà più la disponibilità di esercitare il diritto di conferma del proprio posto. Ancora attiva la vendita per i tagliandi della finale d’andata TIMCup Primavera, Roma-Lazio. La partita è venerdì pomeriggio alle ore 17:30 allo Stadio Olimpico. Per quanto riguarda la Maglia Bandiera, abbiamo coperto le prenotazioni e la piccola disponibilità che è arrivata per la vendita libera è esaurita. A fine mese arriverà un carico importante destinato alla vendita libera non solo per noi, ma per tutti gli esercizi commerciali autorizzati”.
-
ACCADDE OGGI6 ore fa
ACCADDE OGGI, 18 gennaio: la tragica morte di Luciano Re Cecconi
-
ACCADDE OGGI1 giorno fa
ACCADDE OGGI, 17 gennaio: Candreva e Lulic guidano la rimonta a Bologna
-
CALCIOMERCATO LAZIO22 ore fa
Fazzini spera in un colpo di scena dopo lo strappo tra Lotito e Corsi
-
ACCADDE OGGI2 giorni fa
ACCADDE OGGI, 16 gennaio: Kozak lancia la Lazio al secondo posto