Restiamo in contatto

NOTIZIE

BIGLIETTI DERBY. CANIGIANI spiega: “Ecco i prossimi step”

Il repsonsabile del marketing biancoceleste aggiunge: «Al momento c’è una buona disponibilità per i distinti e una più ampia per la Tribuna Tevere»…

Pubblicato

il

LAZIO-ROMA Totti Mauri arbitro Rocchi

 

NOTIZIE SS LAZIO – «Domani aprirà la vendita per i possessori della “Tessera 1900” non abbonati, i numeri si ampliano e la garanzia del posto comincia ad essere in dubbio. Siamo a circa 29000 tagliandi complessivi divisi a metà tra Roma e Lazio. Rimane al momento una buona disponibilità per i distinti e una più ampia per la Tribuna Tevere». Queste le parole di Marco Canigiani, responsabile dell’Ufficio Marketing della S.S. Lazio, dette ai microfoni di Lazio Style Radio, sui tagliandi per il derby. Canigiani continua: « Da domani rimetteremo in vendita la quota di priority pass che avevamo bloccato nei giorni scorsi. Il 20 maggio si capirà bene la situazione e sapremo se ci sarà una terza fase dopo il 20. Ci sarà domani una riunione all’osservatoro e sarà l’occasione per fare il punto della situazione e capire coma andare avanti. Se continuano questi dati posso dire che  il 20 ci sarò disponibile solo la Tevere»

PIÙ LETTI

Lazionews.eu è una testata giornalistica Iscritta al ROC Autorizzazione del Tribunale di Roma n. 137 del 24-08-2017 Società editrice MANO WEB Srls P.IVA 13298571004 - Tutti i diritti riservati