NEWS DELLA GIORNATA
Biglietti in vendita e ripresa dei lavori: scatta ufficialmente l’operazione Champions. Ufficiali tre cessioni
NEWS DELLA GIORNATA – Intanto il dato degli abbonamenti staccati fino ad ora è a quota 9000 e la situazione di Keita…
NEWS DELLA GIORNATA – Dopo l’esperienza cinese, purtroppo poi negativa sul campo, la Lazio è tornata in Italia e oggi è stato il giorno della ripresa dei lavori nel quartier generale di Formello. Mister Pioli ha però prima chiamato a rassegna la squadra già nel primo pomeriggio per pranzare insieme e alzare la concentrazione in vista del match col Bayer Leverkusen. I giocatori hanno sfilato davanti ai tifosi firmando autografi, poi alle 18 sono scesi in campo dando ufficialmente il via all’operazione Champions. Allenamento molto intenso per gli uomini di Pioli, tutto incentrato sulla tattica.
CALCIOMERCATO – Continua l’opera di sfoltimento della rosa da parte della dirigenza biancoceleste. Nella giornata di oggi infatti sono arrivate tre ufficialità, con modalità di cessione differenti: prima è stato il turno di Vinicius, poi di Zampa e Mendicino. Intanto a Formello è andato in scena un incontro tra il ds Igli Tare e Alessandro Lucci, agente che cura gli interessi di Gonzalez, Djordjevic ma anche dell’attaccante uruguaiano che piace alla Lazio, Jaime Baez. Intanto Balotelli e Borini sono sempre più lontani da Liverpool: “Il club ci ha isolati”, ha detto il terzino dei ‘Reds’ José Henrique. Il futuro di Keita Balde Diao invece potrebbe presto intrecciarsi con quello dell’Inter: se dovesse saltare l’arrivo di Perisic infatti, i nerazzurri punterebbero tutto sull’esterno spagnolo della Lazio.
IL RESTO DELLE NEWS – Intanto oggi è scattata anche la vendita dei tagliandi per la grande sfida di martedì sera all’Olimpico tra Lazio e Bayer Leverkusen, andata dei preliminari di Champions League. Buona la risposta dei tifosi biancocelesti, meno per quanto riguarda gli abbonamenti per il campionato: “A ieri eravamo a circa 9000 abbonati, questo è il dato e speriamo che possa crescere”, le parole del responsabile marketing Canigiani. Nel frattempo nuova partnership per la Lazio, che ha annunciato che in questa stagione tutti i membri della società vestiranno con abiti della Sartoria Cardona. Infine, addio al calcio giocato per il giallorosso Federico Balzaretti, che ha confessato: “Il ricordo più bello rimarrà il gol nel derby contro la Lazio”.
Francesco Iucca
-
ACCADDE OGGI1 giorno fa
ACCADDE OGGI, 18 gennaio: la tragica morte di Luciano Re Cecconi
-
ACCADDE OGGI2 giorni fa
ACCADDE OGGI, 17 gennaio: Candreva e Lulic guidano la rimonta a Bologna
-
CALCIOMERCATO LAZIO2 giorni fa
Fazzini spera in un colpo di scena dopo lo strappo tra Lotito e Corsi
-
ACCADDE OGGI6 ore fa
ACCADDE OGGI, 19 gennaio: la Lazio fatica, ma agguanta il secondo posto