NOTIZIE
Bigon: “Il terzo gol della Lazio era in fuorigioco, pretendiamo rispetto”
INTERVISTE POSTGARA – Il ds gialloblu: “Siamo partiti bene, primo tempo positivo…”
INTERVISTE POSTGARA – Il Verona cade all’Olimpico dopo cinque risultati utili consecutivi. Al termine del match il ds del club veneto, Riccardo Bigon, analizza così il momento gialloblu:
BIGON IN MIXED ZONE
“La squadra era molto giù, nelle sconfitte clamorose è giusto che venga a parlare la società. Nervosismo e delusione? Non sono contenti, soprattutto per aver preso 5 gol dopo un primo tempo positivo, siamo partiti bene ma ci siamo disuniti e abbiamo pagato le disattenzioni. Con Atalanta e Inter abbiamo speso molto, oggi ci siamo difesi bene nella prima frazione ma la Lazio davanti ha tanta qualità. Ci rimbocchiamo le mani e ripartiamo. Terzo gol Lazio in fuorigioco? Il Verona pretende rispetto fino alla fine del campionato, il gol era in fuorigioco, adesso concentriamoci sulla prossima gara”.
BIGON A MEDIASET PREMIUM
“Volevamo portare a casa qualche punto da questa trasferta.Abbiamo disputato un buon primo tempo, ma non siamo rientrati bene dall’intervallo. L’atteggiamento è stato positivo nella prima frazione, poi nella ripresa abbiamo avuto venti minuti di smarrimento. Loro davanti sono molto bravi, ma il loro terzo gol andava annullato. Ora dobbiamo tornare a pedalare”.
-
ACCADDE OGGI3 giorni fa
ACCADDE OGGI, 21 febbraio 2001: Nedved e Crespo spaventano il Real
-
CRONACHE1 giorno fa
Serie A, la Lazio non sfonda il muro del Venezia: al Penzo è 0-0
-
MOVIOLA1 giorno fa
Serie A, la moviola di Venezia Lazio 0-0: termina al Penzo, Guendouzi e Zaccagni gli ammoniti
-
EUROPA LEAGUE3 giorni fa
Europa League, il sorteggio del tabellone: niente derby per la Lazio