NOTIZIE
Bilancio semestrale, le cifre esatte di tutte le operazioni

LAZIO NOTIZIE BILANCIO SEMESTRALE – Il bilancio semestrale della Lazio ha messo in luce una serie di dettagli inerenti ai costi della societò biancoceleste. Oltre al rinnovo di Marusic fino al 2024, emergono dati ufficiali in merito a tutte le operazioni di mercato di questa estate.
Bilancio Lazio, Zaccagni e Basic pagati la stessa cifra
Toma Basic e Mattia Zaccagni hanno avuto lo stesso impatto economico sulle casse della Lazio. Per Basic la Lazio ha sborsato 7 milioni e 119mila euro, mentre per assicurarsi le prestazioni di Zaccagni, la società capitolina ha investito 7 milioni e 106 mila euro. Basic ha firmato un contratto di cinque anni, Zaccagni di quattro. Inoltre il bilancio ha chiarito anche la durata del contratto di Felipe Anderson, il brasiliano ha firmato un triennale, con il West Ham che ha incassato tre milioni di euro.
Bilancio Lazio, le cifre dei giocatori in uscita
E’ scattato l’obbligo di riscatto da parte dell’Inter per Joaquin Correa: operazione complessiva da 28 milioni e 567mila euro. L’altra cessione definita in estate è stata quella di Felipe Caicedo al Genoa l’attaccante ecuadoregno è stato ceduto per 1 milione e 982mila euro.
LEGGI ANCHE-> Lazio – Sassuolo: le probabili formazioni e dove vederla in tv e streaming
-
ACCADDE OGGI1 giorno fa
ACCADDE OGGI, 21 febbraio 2001: Nedved e Crespo spaventano il Real
-
CRONACHE3 ore fa
Serie A, la Lazio non sfonda il muro del Venezia: al Penzo è 0-0
-
MOVIOLA3 ore fa
Serie A, la moviola di Venezia Lazio 0-0: termina al Penzo, Guendouzi e Zaccagni gli ammoniti
-
EUROPA LEAGUE1 giorno fa
Europa League, il sorteggio del tabellone: niente derby per la Lazio