NOTIZIE
Bisciglia: “Voglio vincere l’Europa League e giocare la Supercoppa Europea”
LAZIO EUROPA LEAGUE BISCIGLIA – Filippi Bisciglia, istrionico attore e conduttore del noto programma ‘Temptation Island’, ha rivelato il proprio amore per…
LAZIO EUROPA LEAGUE BISCIGLIA – Filippi Bisciglia, istrionico attore e conduttore del noto programma ‘Temptation Island’, ha rivelato il proprio amore per i colori biancocelesti, oltre che la sofferenza vissuta nei 180 minuti contro la Dinamo Kiev, ai microfoni di ‘Radio Incontro Olympia’: “Sono laziale da sempre. La partita contro la Dinamo l’ho vista durante una fiera a Rimini. Ho mandato gli altri a cena e io sono rimasto in camera. Questa stagione mi sta esaltando. Abbiamo giocato compatti e vi dirò la verità, sull’errore di Patric ho temuto di uscire. Alla doppietta invece ho spaccato tutto, mi avranno addebitato qualcosa”.
EUROPA LEAGUE – “Magari vincerla, mi ricordo ancora la Coppa delle Coppe. Procediamo passo dopo passo. Pensiamo adesso al Salisburgo. Sono una squadre forte, non perdono da 19 partite, vicini al record dell’Ajax che si fermò a 22. Noi però gli faremo male. Io preferirei 15° in Serie A e aggiungere questo trofeo in bacheca. Ci giocheremmo anche la Supercoppa Europea, spettacolare! Che temptation l’Europa League!“.
VAR E SFORTUNA – “Tanta sfortuna. Se Dybala non s’inventa un gol all’ultimo secondo, oltre ai rigori con il Milan… Il rigore di Immobile a Cagliari è quello che mi ha fatto imbestialire di più. L’hanno preso in due. Ci deve essere qualcuno che imponga agli arbitri di andare sempre a guardare il replay”.
IMMOBILE E MILINKOVIC – “In questo periodo, Immobile, è un po’ sfortunato. Speriamo si tenga qualche rete in caldo per il 5 aprile. La Lazio di ieri (l’altro ieri, ndr) è stata stellare anche senza Milinkovic. Felipe Anderson io lo farei giocare sempre. Palla al piede se ne va sempre. Ogni tanto attraversa dei momenti di calo, ma io resto innamorato di lui”.
DE VRIJ E LEIVA – “Anche ieri de Vrij ha fatto una bella prestazione. È un professionista e lo si è visto. Leiva è un calciatore di un’altra categoria. Ci ha fatto dimenticare Biglia da un pezzo. Anche se, a onor del vero, Veron disse che Biglia avrebbe fatto parte anche della Lazio di Cragnotti“.
-
ACCADDE OGGI1 giorno fa
ACCADDE OGGI, 18 gennaio: la tragica morte di Luciano Re Cecconi
-
ACCADDE OGGI2 giorni fa
ACCADDE OGGI, 17 gennaio: Candreva e Lulic guidano la rimonta a Bologna
-
CALCIOMERCATO LAZIO2 giorni fa
Fazzini spera in un colpo di scena dopo lo strappo tra Lotito e Corsi
-
ACCADDE OGGI10 ore fa
ACCADDE OGGI, 19 gennaio: la Lazio fatica, ma agguanta il secondo posto