NOTIZIE
Bisevac: “Mi aspettavo più riconoscenza dal Lione, ho firmato per un grande club”
NOTIZIE LAZIO – Il difensore: “Mi avevano proposto il rinnovo. Lazio? Cosa potrei volere di meglio…”
Pubblicato l’11-01-2016 alle ore 13:06
NOTIZIE LAZIO – Milan Bisevac è il primo acquisto della Lazio in questa sessione invernale di calciomercato. Il difensore centrale svincolato dal Lione non ha ancora fatto il suo debutto in biancoceleste, ma oltralpe è stato molto criticato per la scelta di approdare in biancoceleste. Intervistato da Le Parisien il nuovo numero 13 laziale non fa attendere la risposta: “Quando ho parlato con l’allenatore e il presidente della Lazio ho visto che erano molto interessati. L’OL mi ha offerto quattro mesi fa un contratto che non mi è piaciuto, ma ho percepito che non volevano rinnovare il mio contratto. Prima del mio infortunio al ginocchio non c’è mai stato alcun problema. Poi ho lavorato duramente per tornare in campo, anche se ho sentito dichiarazioni che non mi sono piaciute. Penso che avrei meritato qualcosa in più, il presidente Aulas dopo la sconfitta contro il Montpellier ha usato parole inaccettabili, sembrava fosse tutta colpa mia”. Chiare le motivazione del nuovo difensore biancoceleste, che ha messo tutte le carte in tavola.
Poi prosegue parlando della stagione 2011/12, trascorsa al Psg: “La mia miglior stagione? Un’annata che non dimenticherò mai, peccato che abbiamo raggiunto solo il secondo posto. Ancelotti è un grande ed ho giocato con dei campioni”. Quindi passa ad analizzare l’inizio di stagione del Lione: “Quando l’umore non è buono negli spogliatoi è difficile…”, la risposta del serbo.
Quindi conclude: “Lazio? A 32 anni ho firmato per un grande club, in una super città e un super campionato, cosa potrei volere di meglio?…“. Le vicende sul trasferimento sono ormai chiare, l’avventura biancoceleste di Bisevac può iniziare.
GMT
-
ACCADDE OGGI1 giorno fa
ACCADDE OGGI, 18 gennaio: la tragica morte di Luciano Re Cecconi
-
ACCADDE OGGI2 giorni fa
ACCADDE OGGI, 17 gennaio: Candreva e Lulic guidano la rimonta a Bologna
-
CALCIOMERCATO LAZIO2 giorni fa
Fazzini spera in un colpo di scena dopo lo strappo tra Lotito e Corsi
-
ACCADDE OGGI3 ore fa
ACCADDE OGGI, 19 gennaio: la Lazio fatica, ma agguanta il secondo posto