NOTIZIE
UFFICIALE. Bisevac al Metz: “Felice di essere tornato a casa”
CALCIOMERCATO LAZIO – Il difensore ha firmato per due stagioni…

CALCIOMERCATOLAZIO – Bisevac ha firmato con i Grenets.
Aggiornamento 25/08 ore 8.30 -E’ ufficiale: Bisevac è un nuovo giocatore del Metz. A comunicarlo è proprio il club francese: “Il difensore centrale Bisevac si è impegnato per 2 stagioni con l’FC Metz”. Arrivano anche le prime dichiarazioni del giocatore:“Tornare in Ligue 1 e in Francia, con il Metz, è come se tornassi nella mia seconda casa. Sono molto felice per questo”.
#Mercato C’est désormais officiel, le défenseur central @MilanBisevac s’est engagé pour 2 saisons avec le FC Metz ! pic.twitter.com/V339wnaH8w
— FC Metz (@FCMetz) 24 agosto 2016
Aggiornamento 24/08 ore 19:34 -Anche il Nancy aveva dimostrato interesse per il biancoceleste, ma il ds Paul Fischer ha spiegato il perché del mancato trasferimento: “Non siamo stati in grado di soddisfare certe richieste, l’aspetto finanziario è stato decisivo: per Bisevac c’era un notevole interesse da parte nostra, ma, economicamente, non si adatta nella nostra politica“, riporta L’Est Républicain. Il Nancy alla fine ha ripiegato Érick Cabaco, più abbordabile economicamente di Bisevac.
-
ACCADDE OGGI3 giorni fa
ACCADDE OGGI, 21 febbraio 2001: Nedved e Crespo spaventano il Real
-
CRONACHE1 giorno fa
Serie A, la Lazio non sfonda il muro del Venezia: al Penzo è 0-0
-
MOVIOLA1 giorno fa
Serie A, la moviola di Venezia Lazio 0-0: termina al Penzo, Guendouzi e Zaccagni gli ammoniti
-
EUROPA LEAGUE2 giorni fa
Europa League, il sorteggio del tabellone: niente derby per la Lazio